![]() |
Io la mia l'ho portata al max una o due volte al massimo,più o meno a 200,certo che non è che si possa pretendere chhissà cosa dalla ghisona!E poi cerco di non strapazzarla più di tanto...mi sembra un delitto!
|
VA-LENTINO.....pensa che in impennata sono arrivato a 180 km/h......
ma anche no:!: |
Quote:
...e se la discesa continuava...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
ovviamente scherzavo..................odio impennare x strada.........:mad:
VA-LENTINO posso chiederti se sulla tua BELLiSSiMA GS ci sono le frecce? ho visto le foto ma mi sembra di non aver visto le frecce....mi sbaglio? è spettacolare comunque........BRAO:!: |
in discesa, col vento di dietro (alla moto:lol:) e con un po di culo la mia arriva a 190
|
...PREGO I MODERATORI DI CHIUDERE IMMEDIATAMENTE IL POST... è lesivo nei confronti della nostra muccona... coloro che intendono usare la ghisa per scopi corsaioli sono pregati di accomodarsi presso un'altra stanza dell'RR....
|
Quote:
|
@ Novecentosettanta
Ogni possessore della ghisa sa bene che la velocità massima essa che sia 190 di skito aiutato dal culo e quella smagia addirittura in curva impennando non è importante e molti di noi le volte che sono andati al massimo si possono contare su una mano, ma quella volta che ci siamo andati un'occhio al tachimetro lo abbiamo buttato..... |
giusto Va-lentino.....comunque resta bella la tua mukkina:!:
|
Ciao Ragazzi, due giorni fa visto la bella giornata ho provato a dare una tiratina per vedere dove arriva il mio gs 1150, e devo dire che con stupore dopo aver letto i vostri post ho passato tranquillamente i 200km\h con l'essatezza 208km\h circa... (autostrada tedesca) direi non male.
Ciao tutti |
La mia neanche in discesa.
using ToPa.talk 2 🐾 |
e pensare che a me da la paga anche un vecchio Suzuki Dr big 750.......
|
Si la velocità è quella... anche io all'inizio mi aspettavo di più in ricordo del mio vecchio k100 8 valvole... ma non è tanto quello che mi fa rodere... è più il fatto che uno dei miei compagni di viaggio ha un 1100 e nel lungo seppur di poco va di più!!! Stupide norme antiinquinamento!!!
Di GPS se non ricordo male ha segnato 189... |
Io ho Y e scarico Remus, più centralina FRK, ma ho anche 12 punti sulla patente (:lol:) grazie a 4 velox presi l'anno scorso...appena recupero i punti controllo quanto fa :cool:
|
La mia l'avevo tirata il primo anno, andando da Garmish a Munchen.
Di contakm. 196Km/h, in 5^ imballata (e anche in 6^ overdrive, arriva lì e poi non ce la fa più). Però monto anche il cupolone ADV + spoiler TT, che sicuramente "frena" parecchio. ;) |
Dovrò riprovarci.... userò un overboost da attivare quando mi accorgo che mura.....
Devo ricordarmi di mangiare i fagioli la sera prima, sono indeciso tra cannellini o borlotti... using ToPa.talk 2 |
Quote:
|
con y remus filtro aria eprom la mia adv in salita arriva a fondo scala!!!!!
|
La mia "vecchia" 1150 ADV con Y+Akra+Eprom+Filtro faceva i 200 netti di contakm......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |