![]() |
mi piace più lo sport però a 130 se non ti accucci mi sembra che spari aria proprio in fronte....sarà una mia sensazione da neofita errista?
|
avrò fatto solo 8000 km in 3 anni ma in materia di cupolino per la ns moto ho una bella esperienza, da premettere che percorro un tragitto di circa 60 km di statale, ecco le mie impressioni: la prima estate, ho usato la moto senza cupolino, una tragedia sempre pieno di moscerini, non puoi superare 120/130, una turbolenza e un rumore dentro il casco noiosissimo. la seconda estate ho montato il parabrezzone ztecnik, bello protettivo, arrivi a 200 km/h senza problemi di turbolenze (a parte la maglietta che si alza da dietro). l'anno scorso ho montato lo sport e ho riscoperto la moto, tutta un'altra storia, è diventata nuovamente leggera, maneggevole insomma è diventato nuovamente piacevole guidare. in più protegge abbastanza e la versione trasparente intacca minimamente l'estetica (ho anche il fumé ma lo smontato dopo pochi giorni). ho comprato pure il touring (usato, è stata un occasione) come soluzione intermedia ma sinceramente non l'ho ancora provato ne penso lo farò a breve..
pertanto consiglio vivamente il cupolino SPORT |
...senza offendere nessuno , il cupolino touring fa' trooooooppo veeeeeecchio!!
e poi secondo me lo sport e' il giusto connubio .... Sei riparato , pero' hai quel filino d'aria che ti fa' ricordare quanto e' bella "la moto" ;) |
Quote:
|
Quote:
|
scusate, più dettagli, ma cupolino sport cosa significa?? marca, modello?
Per ora sono più orientato per il biondi naked che ha giambruco, l'unica piccola indecisione p che è solo fumè e non neutro... non ce n'è uno uguale ma neutro??? |
Per me cupolino sport originale tutta la vita: Ottima estetica, giusta protezione sia dall'aria che per la strumentazione, no turbolenze, viaggio fino ai 150 km/h senza problemi
|
ah ok sport originale vuol dire marca bmw..... si ma quanto costa???
|
Parecchio.
Fatti un giro sul web...qualcosa di usato si trova!! |
|
azz.... grazie mille House!! credo che mi orienterò sul Biondi naked, vedo se riesco a farmelo spedire dal negozio di milano dove l'ha comprato Giambruco
Ciau!! |
Pardon....non avevo notato che parlavi dell'R850!! :!:
|
devo parlare io?
ahahahha io sulla mia non solo non ho il cupolino ormai da due anni, ma ho smontato anche i deflettori sul parafango anteriore e la protezione del radiatore...e tante altyre cosine carine...ehehehehe |
ho deciso, smonto tutto pure io, voglio provare questa sana ebbrezza!!!
|
danié, maglietta sta per t-shirt, manica corta, senza giubotto. la nostra "ubicazione" è un tantino distante, uso la moto solo in estate e a parte la mattina presto e la sera, con le nostre temperature è dura girare in giubbotto. poi con il parabrezza ztecnik ti lascio immaginare..
|
Quote:
|
Trovata un occasione sul mercatino, Sport Fumè :eek::eek:
Devo dire che l'estetica è Abissale :arrow::arrow::arrow: Non l'ho provato in autostrada, ma brevi tratti, ma devo dire che mi ci trovo bene :lol::lol: sarà duro rimontare il Touring :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Gianfrus
non sarà duro rimontare il touring, fidati...sarà impossibile :lol::lol::lol: |
Quoto...lo sport è quello giusto!!!
|
Ri-quoto: sport... e sei "a bolla"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |