![]() |
No no!!! Il conce una volta tanto non c'entra: il rabbocco l'ho fatto io personalmente ;)
|
Quote:
|
Ho capito, mi riferisco ai prezzi, anche io prima di partire presi 1l di castrol da mettere nel K, 25€, visto poi da Luis a 13€ :-o
|
scusa, pensavo ti riferissi ad un rabbocco "taroccato". beh, complimenti: 25 Euro sei riuscito a pagarlo più di me!
|
Quote:
|
Anche io sono un cliente del service che hai citato, che trovo ottimo tra l'altro. Devo dire che i prezzi sui ricambi sono allineati con quelli degli altri service ufficiali BMW ... quindi? Cosa c'è di strano? Questa è la politica Bmw motorrad sul ricarico dei ricambi.
E' normale trovare prezzi differenti, al ribasso, in altri negozi o meglio su internet, ed è quindi la tua libertà di scelta che ti guiderà nell'acquisto. Io non la considererei una disavventura, quanto più una esperienza utile a te, per "dare un'occhio in giro" la prossima volta, ed al forum, per la conoscenza che questo thread porta sui costi dei ricambi, delle offerte migliori in giro ecc. |
Man80...l'olio non è propriamente un ricambio, e i prezzi che trovi in giro non sono "al ribasso" come dici tu, sono prezzi correnti di mercato. Quelli al ribasso sono quelli che trovi in rete, quando lo paghi 8 o 10 Euro.
La libertà di cui parli si acquisisce con l'informazione, di cui evidentemente ero carente al momento dell'acquisto. Pensa che fino a ieri pomeriggio ero convinto che quell'olio fosse appannaggio del solo circuito BMW! Questo però non dà a te venditore il diritto di approfittarne, specie se vengo da Cliente per il semplice fatto che poggio le terga su un mezzo col tuo nome scritto sopra. Quanto alla disavventura/esperienza sono pienamente d'accordo con te, anche se è assurdo doversi documentare anche per comprare un litro d'olio...non trovi? un giorno poi, visto che sei di Roma, ci incontreremo e mi spegherai cosa ci trovi di ottimo... |
sull'olio si sa che Tutti i conce ci straguadagnano.....Suzuki compresi....
|
Quote:
|
...ecco perchè non trovavo più il mio post sul prezzo....
...volevo aggiungere....oltre i 10,99 € all'iperal di Sondrio.... ...col franco sguissero decente, lo compro spesso anche nei distributori BP ....a circa 12,00€ litro.... |
imho quante menate è la stessa cosa che cambiare le gomme dal conce.....
io l'olio per rabbocchi lo prendo dal ricambista ;-) e le gomme le cambio dal gommista... |
...Per le pompe????..........................
|
per le pompe c'è il pompista :mad:
|
Quote:
|
Ti esprimo massima solidarietà, ma a quel prezzo glielo lasciavo sul bancone. ;)
Devo fare il tagliando, stasera mi son portato a casa una tanica da 4 litri di ottimo olio a 26 euro e rotti... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |