![]() |
se non ricordo male il 1100 al posteriore monta una gomma da 160 il 1150 da 170
|
No, 180 e 170.
|
Penso che Wotan ti abbia già detto tutto e di più di quanto necessario per scegliere :) la 1100...ahahahha
Mi ero dimenticato di quella sola dell'abs e servofreno del 1150 che secondo me proprio è stato un "abbaglio" di Bmw. Anche le prese d'aria, è vero: quella era una figata soprattutto se si usa la moto d'inverno e l'erreti si usa d'inverno! Confermo sulla maneggevoleza cerchi da 18- 17...il 1100 è decisamente più "pesante" nella guida ed appena vanno giù un pò le gomme... Difetto del 1100 il faro ant.: poca luce, ergo consiglio di montare due faretti aggiuntivi appena sotto il radiatore; mi pare che ci sia il kit della wunderlich. Un lampeggio |
Aggiungo se la luce non basta monta un kit bixeno.
Se il problema è la meneggevolezza cerca qualcuno che ti venda una barra corta (Bandit docet) e poi confrantala con il 1200 e quest'ultimo ti sembrerà pesantissimo. |
Apperò...questa del barra corta non sapevo...
Un lampeggio |
Barra corta!? E cosa e'!? Non ne si proprio nulla :-) illuminatemi cugini boxeresti!
|
Qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203611 trovi la storia della barra corta di Bandit.
Comunque con la funziona cerca trovi molte altre discussioni in merito. |
Sapevo della barra, ma solo per le s ed r non per le rt...
Vabbè ormai è andata. Un lampeggio |
Quote:
:D :D :D |
Straquoto bubbinho che straquota robertag...
|
Quote:
|
Aggiungo, visto che chiedevi: la protezione aerodinamica è equivalente ed ottima. Possibile aumentarla di molto tramite un parabrezza maggiorato.
Il 1150 è dotato di ABS con modulatore. Se quest'ultimo si rompe son soldoni (mi pare solo il ricambio costi 1.500 €).......Quindi occhio! Almeno per il 1100 (ma direi anche il 1150) non ti preoccupare troppo se ha molti km. Verifica piuttosto se regolarmente tagliandati ;) |
Mmmm controllerò tutto. E deva questo punto prendessi un rt senza ABS!? E come prestazioni !?
|
RT senza ABS? Esistono? Non la 1150, almeno in Italia, della 1100 non so.
|
Davvero!? Non lo sapevo. Wotan ma sei sicuro!?
|
Ma la barra accorciata dove si potrebbe rimediare ????
|
Per la 1150 sono sicurissimo, solo quelle delle Forze dell'Ordine sono prive.
Sulla barra, personalmente la sconsiglio: fa lavorare il cardano con angoli strani e alla lunga rovina i giunti. |
A questo punto allora meglio prendere un 1100 se poi di rischia di tirate dritto in curva se si rompe l'abs o no!? A prestazioni poi tutti parlano molto bene del 1100. Oppure!?
|
Se rileggi i post precedenti vedi che il 1100 frena anche senza abs.
|
Si le prestazioni non sono male...ma non ti aspettare chissà cosa...il 1100 pesa sempre un "botto" ed ha solo 90 cavalli...ergo fai tu le tue considerazioni.
Un lampeggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |