![]() |
Quote:
ok amico.....all erzberg vengo a piedi.....:D:D:D |
Quote:
ma non la smetti....mi sto giocando tutto l erzberg contro sprofondo e tu lo pompi....non dovevi dirgli che ho preso la seconda hp2 per andare all erzberg con 2 settaggi....una soft e l altra hard.... una con la preparazione cattiva con centralina e condotti e....l altra dolce e pastosa , lineare e fluida una con le gomme da umido e leggermente bagnato e l altra con gli slik una con le hollins...l altra no una con la sella griffata l altra no mi dispiace ma non posso darti altri indizi...poi tu racconti tutto :arrow: |
Quote:
|
Cavoli che spettacolo!! Be' dalle foto si intravede che hai la moto giusta per ogni occasione!!!
Complimenti!!!!! |
Tranne il TMax che non so proprio in che occasione possa servire......:lol::lol:
|
Non l'avevo neanche notato :wink: il mio cervello rifiutava l'immagine :lol: :lol:
|
Quote:
....il Tmax lo uso anzi lo usa mia moglie in estate quando tra luglio e agosto tra cattolica e riccione non parcheggi neanche una smart di traverso....OK??:mad::mad::mad: |
Comunque complimenti per la bella struttura.
Sono proprio coccolate :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Porcazozzzzza...
molta invidia!!! C'è sempre quell'hp2 sport che mi stuzzica.... Mi fa piacere che c'è un amico che compra.. mentre io son qui a vendere causa periodo nero!!! Cesare... mi sà che la tua è la collezione + bella di qde!!! Complimenti.... che altro dire!!! BUONGUSTAIOOOOOOOOO!!! |
che bello :eek: finalmente qualcuno che può testare e fare il confronto con la OHLINS rispetto all'originale!!!
Dai cisca dicci che differenza c'è fra la ohlins o la marzocchi modificata! Vedo che la tua HP2 ce l'hai bombardata di brutto con tanto di portanumeri quindi presumo debba fare qualche gara :eek: :eek: :eek: ergo... vogliamo sapere come va l'ohlins!!! mega-salti, mule da trial, va a fondo corsa come l'originale? |
Quote:
....io sono molto tranquillo nell uso off.... ...la proverò al cost to cost i primi di giugno.....in off come prima impressione la sento molto piu stabile...lavora non salta..... la marzocchi con modifica andreani salta e va dove vuole lei... prossimamente ti darò piu info per ora ho fatto solo pochi km...:D:D |
Bravo Cesare! E' bellissima (suppongo ci sia anche il serbatoio originale verniciato versione 2006.....rimettilo su immediatamente :eek:)
|
a me col serbatoio HPN piace molto invece, della capienza non me frega niente ma l'estetica rende
|
Quote:
Hai le Ref/prezzi di questo prodotto ? Chi fa queste piastre ? Conviene per i due kit di ruote ? Io conosco soltante : --------------------- 1) kit Andreani dentro i tubi originali ; 2) forcelle di KTM 950SE da BMW Atlanta (USA) 3) forcelle MARZOCCHI SHIVER 50 di Specialthing.IT Grazzie |
Quelle forcelle sono delle Ohlins da 46 che andreani ha adattato facendo anche le piastre alla moto, Ohlins non ha produceva più focelle Off-Road già da un pò non so ser ora si sia rimesso a produrle.
In pratica sono forcelle di qualche anno fa penso le montassero sulle anche sulla TM e altre enduro monocilindriche. Questa modifica è stata fatta in piccola serie prima ancora che Andreani si mettesse a fare la modifica per la marzocchi da 45 , e la stessa modifica se non sbaglio era montata su quella Hp2 con serbatoio in aluminio di quel "Fenomeno" che era andato in Cina senza bagagli tipo quello della Yamaha Tenere 1200 che gira il mondo con solo il portafoigli...... ma non ricordo il nome.... http://www.gspassion.com/images/zoom...size/10hq6.jpg |
Grazzie, adesso e piu chiara la cosa :)
|
Quote:
ora sono di corsa....devo partire per lavoro....nel w.e ti scrivo ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |