![]() |
Quote:
Per Solla ho già prenotato 4 triple!!! (sul serio... non scherzo). Per ora l'Hotel me ne ha confermate due... attendo per le altre!!! Per il TT hai ragione.. basterebbe poco... ma è in un periodo per me maledetto e alla fine non riesco mai a combinare... |
Quote:
Ma se esiste un posto, un raduno, in cui non ha assolutamente alcun senso dormire in albergo invece che in tenda, questo è l'ElfantenTreffen!... ;) |
Quote:
EH...EH...EH...verissimo...nutro grande rispetto per tutti voi ;) |
Quote:
A proposito... il lettino davanti alla piscina riscaldata lo voglio io! ;) :lol: :lol: |
Quote:
Io sono arrivato il Sabato mattina e sono ripartito la Domenica pomeriggio... :cool: |
Quote:
P.S approposito...con che ca@@@ di moto ci vengo?se salgo con la ST4S mica ci torno a casa :lol: :lol: :lol: devo per forza partire con la R80G/S?mamma mia che frècc!!!se arrivi prima tieni ben calda e umida la sauna grazie. :lol: |
X Yuri
Vieni con il GS80... così abbiamo un pretesto per partire un giorno prima e fermarci in birreria a Monaco :drunken: :drinkers: :drunken: E poi evitiamo le velocità da Formula Kart degli altri busonazzi... X Bobo Siamo arrivati venerdì... Il pomeriggio ho fatto sauna e piscina... sabato manicure e messa in piega, domenica ho permutato la moto per un Classe E e sono tornato con l'autista... :iroc: Mica ero lì per l'Elefantentreffen... tutti quei barboni in moto! Io ero a Solla per andare trovare una mia zia ricca! Come la Servelloni Mazzanti Vien da Mare! :lol: :lol: :lol: A parte gli scherzi... noi eravamo in un po' e siamo stati all'Elefante sabato. Nella Fossa abbiamo incontrato diversa gente di QDE quali Sly, Pier il Polso, Diavoletto, Alexlugano, Franz... ecc... sul forum si sapeva... Capita di non incontrarsi... c'era tanta gente... La prossima ci si mette d'accordo, come avevamo fatto con alcuni di loro... ;) |
Quote:
Ed in ogni caso, visto il manicomio che c'era in fossa (e nel mio cervello... :lol: ), non sarei neanche stato in grado di riconoscere mia madre! :lol: :lol: :lol: |
x boxerforever
Primo prenotare il traghetto da Heysham a Douglas e ritorno (anche se non credo sia davvero indispensabile però meglio farlo), c'è una sola Compagnia qui: http://www.steam-packet.com/SteamPacket/search , costo 190€ andata e ritorno. Per il viaggio da Bergamo ti serve solo la vignetta svizzera, Chiasso, Basilea, Mulhouse, Reims, Calais. Sono 1000 km, noi abbiamo fatto una sola tappa, due è meglio, partiti da Chiasso alle 7 e arrivati a St.Omer, vicino a Calais, verso le 8 di sera evitando l'autostrada francese, le statali sono ok. Abbiamo dormito a St. Omer in un hotel economico costo 46 € per camera doppia. Mattina successiva traghetto Calais-Dover, nessuna prenotazione, costo 50€ solo andata. Poi tutta autostrada inglese, fino a Heysham, 500-600 km, l'autostrada non si paga ma la benza è quasi 3000 lirette litro, arrivati verso le 6 di sera, il traghetto partiva all'1,30 di notte, check-in subito, imbarcati verso le 11 e buonanotte. Arrivati a Douglas verso le 5,30, cazzeggio e poi verso Ramsey dove avevamo prenotato un B&B trovato qui http://www.iomtt.com/index.asp , ti iscrivi al forum accomodation qualche mese prima e c'è sempre qualcuno che affitta, noi l'abbiamo trovato una settimana prima, altrimenti ti porti la tenda anche se non è proprio l'ideale in caso di pioggia. Il costo del B&B varia, uno ci aveva chiesto 35 sterline notte per persona, il nostro 25 sterline ed era perfetto, non proprio un B&B, lì le famiglie affittano camere durante il TT. Poi sul posto il costo è il normale mantenimento molto più caro che da noi ma puoi scegliere. In totale ci siamo fermati 4 notti sull'isola, due notti in francia una all'andata e una al ritorno, una notte sul traghetto. In una settimana si può fare, se hai più tempo tanto meglio. Per il centenario devi muoverti un po' prima,se ci andrai nel 2006 non ci sono problemi, credo. C'è anche un'altra corsa su strada, per gli inglesi anche più importante del TT, che si tiene in maggio nell'Irlanda del Nord, North West mi pare si chiami, ci sono capitato per caso lo scorso anno, anche lì una marea di moto ma non ci sono andato. Anche sull'isola di Man fanno un'altra corsa in settembre, Grand Prix, meno famosa del TT. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
dacci una dimostrazione magari su strada :!: |
Quote:
:lol: the class is not water :lol: :lol: :lol: tradotto:tutti gli altri sono water. |
Quote:
alla BMW non conoscono l'inglese! :lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |