![]() |
la r1200r va benissimo così. 140 con cupolino touring senza fatica! Oltre 20 con un litro in extra urbano... Comoda e intuitiva! La completi con 2 valige ed è ok! Sì è un po lenta in basso, ma va benissimo comunque!
|
Ma è capitato anche a voi nei primi giretti di avere la paresi facciale sotto il casco con stampato un bel sorrisone a 32 denti fisso per la goduria di guidare sto mezzo??
|
...a me capita ancora oggi dopo 2 anni....SPETTACOLO!!!!
|
Dicesi cronicità di una malattia. Vuoi vedere che se facciamo un referendum ne siamo tutti affetti??
|
sorriso stampato
Caspita, anche a me è capitato; non sarà contagioso?
|
Quote:
Quote:
|
Anche per me il primo giro col 1200 venendo dalla 1150 è stato sorprendente.
Bella scattosa, corposa quasi cattivella, insomma tanta roba. Ho su il parabrezza sport che oltre i 100 all'ora non ripara niente, ma va bene così, tieni la plastica bassa e soffri. Il look ci guadagna. per quanto riguarda la raticosa, a me capita spesso di farla dalla toscana fino a bologna, grande strada, preferisco il tuo versante, è più guidabile e meglio asfaltato, a parte la tribù dei ducatisti e non solo che girano col ginocchio a terra. Ci si vede in cima alla raticosa!! |
un cupolino che sopra i 100 non ripara a cosa serve ? :tongue5: ;)
|
Prova a toglierlo e vedi la differenza. . . .ma una roadster che ripara bene dall'aria a cosa serve?
|
venerdi ho fatto un giro senza cupolino e fino ai 100 si va senza grossi fastidi, magari si beccano + moscerini questo si
|
Mah, io avevo lo speedester sulla 850 e mi sembra che lo sport sul 1200 tolga più pressione dal busto, in autostrada di solito tengo fissi i 140 di strumento e mi affatico pochissimo, meno che con la 850. Quando ho fatto qualche "sparata" fino a 200equalcosa pensavo peggio invece ancora si guida senza dover "appendersi" al manubrio. Io sono 175 cm, sarà questo?
|
Quote:
poi mi vien sempre da borbottare "ca@@o che ferro 'sta moto, senti come va, senti come frulla, adesso decolla" |
Quote:
|
@R72: risposto in MP
|
Silvia, la tua Venere ha lo spinnaker o mi sbaglio?
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol:
Si dai il parabrezza grande della prima serie..... Ci mancherebbe che non ripara. |
ah, si, ora ho capito, infatti anche il mio moroso dice sempre che quel parabrezza è una vela, pesante e gigante
|
E che intanto evviva sia, la mia R su per i passi...
..che se non la cambio e me la guido, chi non la possiede, non se la spassi. Dante avrebbe comprato una BMW r1200r con ABS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |