![]() |
mi piace l'idea di vaivaipaolino
|
Mah...
Magari interpreto male io... qualcuno ce l'ha??? |
grazie a tutti per i suggerimenti alla fine ho comprato oggi interphone f4...trovato qui a brescia a 220 euro;-)provato oggi ,tra l altro parlando con un mio amico su un latra moto , direi che per ora ne sono proprio soddisfatto aspetto il week end per fare un bel viaggietto con zavorrina ;-)
|
Quote:
ma quello che tu hai preso è della cellular line F4 ??????????? Di dove sei di brescia e dove l'hai preso???????????? grazie |
io sono in procinto di comprarne uno tra l'F4 cellular line e il G4 della cardo... a parte la differenza di prezzo docuta probabilmente alla maggiore portata tra due moto e alla presenza della radio, qualcuno sa dirmi quale è meglio tra i due? nel senso di miglior rapporto qualità oprezzo....
grassiee!! |
cardo dovrebbe avere il suo shop online.
ciao |
Quote:
ma sti 100 neuri abbondanti in più li vale? |
io ho solo avuto a che fare con cardo G4. Però problemi zero.
e ho collegato interfono con altro moto (4 persone) + iphone + navigatore e non ho nessun problema di alcun genere. Le altre marche non saprei. ciao |
per quanto riguarda la portata, ho fatto una prova: in autostrada, quindi rettilineo, becca per davvero a 2 km !
|
ma si può collegare a interfoni di altre marche o solo a quelli cardo?
|
solo con altri cardo
|
io penso che prenderò l' F3
Ha lo steretto indispensabile e quindi poche distrazioni e in più costa 140 euri la coppia:) lo vado a vedere qui a brescia Sabato 14 c'è anche il tecnico che fa le presentazioni le dimostrazioni Sto valutando anche il completo della OJ: http://www.ilricambiobresciano.com/r...-doppio-strato http://www.ilricambiobresciano.com/r...-doppio-strato cosa ne pensate??? il prezzo mi sembra interessante. |
il prezzo è buono.
come per tutte le cose dipende da quello che ci devi fare... |
Quote:
|
Quote:
Poche distrazioni e il parlare lo stretto necessario con la zavorra quando si va a passeggio:) |
Se li cercate su internet spendete il 30% in meno, almeno per l'f4 cellularline
|
Quote:
GRAZIE:!::!::!: |
ciao a tutti,scusate se mi inserisco ma leggendo ho preso anche io alcuni spunti sul prox acquisto.
Per quanto riguarda buhel ho sentito anche io che non si tratta di interfono bensi funziona solo come bluetooth. Ma vorrei avere dell extra info su i possessori di altere marche. Io vorrei utilizzare l'interfono proncipalmente per poter collegare i-phone navigatore ed ascoltare la musica dell'i-phone Non so pero se tutti i dispositivi sono compatibili con questa mia esigenza. Grazie per il vs aiuto:) |
Dopo una settimana di utilizzo 4 giorni di fila in friuli posso dire che l' f4 e' favoloso, pagato 195 nuovo spedito su internet, basta cercare.....
|
Prima avevo un Osbe vecchio modello a filo. Ottimo bello e ben funzionante poi ho comprato un Cardo Q2 anche questo fantastico ci attacco di tutto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |