![]() |
Quote:
|
Quote:
musica per le mie orecchie.... |
Quote:
2) Concordo infatti che le BMW sono asssegni circolari ma solo perchè le vendi in breve tempo, per la svalutazione si svalutano eccome, certo meno delle Jap ma queste, a parità di moto le paghi anche molto meno. 3) La tua moto è una ottima moto e fai bene a tenerla ma non ho mai sostenuto un confronto, a mio avviso assurdo con la R1 che è una moto eslusivamente da pista. |
Quote:
Sono Siciliano...a me le DDoppie me le passa la Sanità :lol: |
Il cambio, nelle scalate, va gestito in modo molto diverso da una moto a catena. Non sei il primo che fa fatica ad abituarsi, la scalata va accompagnata con un filo di gas, soprattutto se scali più marce insieme. E' questione di abitudine.
|
:mad::mad::mad: Scusate ragazzi! Ma il nostro amico aveva solo chiesto dei consigli e non di leggere dei vostri litigi sul sesso degli angeli, mah che dire. Allora al nuovo arrivato do innanzitutto il benvenuto ed un solo consiglio:
fai tanta strada amico mio e goditi il tuo nuovo acquisto, il resto verrà da sè. BMW R850R special edition 2002 (quella vera!) |
grazie a tutti
più la guido e più godo |
Pino 'scolta Stefano 58.:thumbup:
|
anche per me nuova vita da motociclista dopo aver comprato la r1200r, anche se il mio cuore batte per un GS 1200 ciao.
|
grazie Stefano....hai ragione:D
|
pino1961 quando vuoi un giretto insieme con le rr zona lago como argegno lecco e rientro a Milano via como...ci sono
|
ciao ragazzi ,
dopo aver camabito K75 RT ; R1100RT; R1100RS che è fermo in box, l'anno scorso ho deciso di cambiare " modello " mi sono accattato un TRIUMPH TIGER 1050 SE immatricolata il 25 Maggio.....sapete dov'è adesso ??? Bene è dal conce perchè sabato ho ritirato una R..che va di bestia e piega di bestia.....altro che 3 o 4 cilindri w il 2 boxer....musica per le mie orecchie............BEPPE |
ho raggiunto i 1000 km
ho fatto il primo tagliando .... ho imparato a domare il boxer..... sto già dimenticando la mia amata hornet 900..... non ci avrei giurato |
bene pino1961 se ti interessa nel forum sabato ci facciamo un giro tra bmwisti e non gavia mortirolo livigno etc etc....dove la porti per i tagliandi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |