Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Dove farla dormire... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=316612)

alexcolo 02-05-2011 18:08

Quote:

Originariamente inviata da albpar (Messaggio 5750910)
per farti capire ,quando sono in giro e la parcheggio...cerco di restare a tiro di sguardo....
ciao

PENSAVO DI ESSERE L'UNICO PARANOIATO... ho box a casa e appena arrivata una catena con lucchetto della ABUS... per quando non ce l'ho nel box o sotto gli occhi...

sò pezz' e core ...:!:

ILPassatore 02-05-2011 18:17

Non la lascierei mai all'aperto sia che fosse nuova o che avesse 100 anni.
Al di là del rapporto affettivo ho speso dei soldi e per trovarli ho comunque fatto dei sacrifici quindi cerco di tenere le mie cose al meglio possibile
Se fossi in te prenderei il box , poi con maggiore calma valuti la situazione e nel frattempo metti un'annuncio.
Trovare un "collega" che divide con te l'affitto è una eventualità meno remota di quanto si crede.
ovvio IMHO
Complimenti per l'acquisto

cicanera 03-05-2011 11:23

La mia zona è ancora abbastanza tranquilla per il profilo furti (MAI DIRE MAI) però la moto fuori non mi và molto.....non fosse altro per motivi climatici (sole cocente, umidità, pioggia/neve/grandine...) all'aperto l'ho laciata solo in un'isoletta greca (l'albergo era senza garage) però per 10 giorni soli e a settembre coperta da un telo militare.
OTTIMA L'IDEA DELLA MULTI-LOCAZIONE CON AMICI/PARENTI A DUE RUOTE.

LAMPS

jim74 03-05-2011 11:31

...io ho la fortuna di avere garage e cantina....ma visto che vivo in una città piccoletta ...sono in tanti ad averla.......
la precedente moto l'avevo lasciata parcheggiata sotto un portico in centro davanti a casa di un amico....causa diluvio universale mi ero fatto riaccompagnare a casa in auto.....
il giorno dopo me la son trovata buttata a terra...:mad:.

..ora son diventato più paranoico :rolleyes: .....
ed anche in garage gli metto la copertina per il freddo come a un cucciolo............ vabbè diciamo che lo faccio per la polvere che non fa pandan per niente col nero ...

Dano_tn 05-05-2011 12:01

Confermo che l'opzione in "condominio" con altri si può rivelare la migliore, economica e sicura

desmobmw 05-05-2011 15:04

La moto non me l'hanno ancora consegnata e Sabato traslocherò nella casa nuova, per ora, nello occasioni in cui sono andato nel nuovo palazzo, mi sono premurato di addocchiare tutti coloro che scendevano le scale con un casco in mano...non si sa mai :lol:

Mentetropicale 05-05-2011 18:28

Ciao, io sono nelle tua stessa situazione. In via Lomellina, ma credo sia una tariffa più o meno standard, un garage mi ha chiesto 70 €. Aperto 24H. Altrimenti nei grossi parcheggi, tipo quello della COOP in piazzale Lodi, costa sui 40/50 con formule anche "solo notte/solo giorno (per chi lavora da quelle parti e non la vuole lasciare in strada".

desmobmw 05-05-2011 19:04

Quindi come hai risolto? Hai affittato un posto?

omnidrive 05-05-2011 20:38

posto moto, un pò distante da casa, ma al coperto e con presa di corrente per i mesi in cui uso meno la moto e la metto sotto manutentore. 40€ mensili!
in primavera e estate la tengo spesso sotto casa (il posto moto è a 500 metri e mi demotiva!), ma se minaccia pioggia o so di non aver bisogno della moto per più di 2 giorni, la metto al coperto.
le R850R non fanno troppa gola i ladri, anche se l'attuale special che ho preso da poco mi fa temere, non passa certo inosservata!

Dano_tn 06-05-2011 08:14

già che ci sei, per i giorni in cui starà all'aperto, comprale anche una copertina, che non si sa mai....una cacca di piccione, il caldo cocente di agosto sulle plastiche...si merita almeno una trapunta estiva!
euroteli.it secondo me è il top, ma ci sono soluzioni di tutti i tipi e per tutte le tasche

desmobmw 06-05-2011 09:55

Quote:

Originariamente inviata da omnidrive (Messaggio 5762548)
le R850R non fanno troppa gola i ladri, anche se l'attuale special che ho preso da poco mi fa temere, non passa certo inosservata!

Secondo voi una 1150 r del 2002 può far gola ai ladri?

omnidrive 06-05-2011 10:20

a milano è più probabile, pensa anche a chi cerca pezzi di ricambio a buon mercato!

nel 2002 rubarono la mia monster qui a bologna, sotto la mia finestra, il venerdì di pasqua... recuperata il giorno dopo, spoglia di tutti gli accessori in carbonio che le avevo aggiunto nel tempo!

desmobmw 06-05-2011 10:25

Da questo punto di vista rimpiango il mio vecchio k 100 rs 16 v che non mi avrebbero rubato neppure con le chiavi nel quadro...

Dr. Madima 20-05-2011 01:27

Io ho risolto così: :lol: :lol: :lol:

http://img220.imageshack.us/img220/4...escapqy9bq.jpg

geminino77 20-05-2011 10:27

desmo io abito a milano come te zona procaccini corso sempione qui ci sono un paio di r1150 e 850 che ogni tanto stan fuori conosco entrambi i propietari...le lasciano fuori ogni tanto per pigrizia di scendere in garage perche' magari e' tardi e non le hanno mai toccate...pero' siamo a Milano non si mai ...

FANTE 20-05-2011 22:07

Io non dormirei la notte a pensarla fuori dalla Stalla con tutti i lupi che ci sono in agguato anche in cerca di accessori e pezzi per ricambio
Pensaci bene, a me è già successo da ragazzo di trovare solo il lucchetto tagliato al posto della moto e ti posso assicurare che ci rimani di m....
Opta per un posto al chiuso anche se un po lontano da casa, meglio fare due passi a piedi che rimanerci per sempre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.