![]() |
metto o le mie vans..o i miei anfibi belleville....o un paio di adidas...
uguale quando vado con il gs..... ho visto giessisti che sembrava facessero la dakar...invece... ma alla fine ognuno se non mi scassa i marroni fa quello che vuole e non per questo lo critico o derido o peggio insulto.... ah ovviamente si fa x parlare eh sia ben chiaro.... |
:confused: vi leggo con attenzione,e mi astengo da elargire le mie preziose pernacchie per taluni gentiluomini ... http://www.faccine.eu/smiles/1145717...volte (38).gif
|
Quote:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....va beh dai almeno ci divertiamo.... |
ahahahaha ciao Sanny ahahahaha mi fanno morire quelli con la puzza sotto al naso ahahahahaha
|
ciao skitone la prossima volta in spagna assieme;)
|
c'e' un detto che recita...
il bue dice cornuto all'asino........ |
ahahahahahahahahaha
|
Razzismo motociclistico.
Tra raduno only GS, Only RT, Only pirlonone ecc... quelli con le HD mi fanno tenerezza.... |
razzisti???no!!!...solo un pō pittoreschi nel vestiario..ma con tanta birra e gnocche gnude e disponibili!!!!!
|
Oggi un tipo molto originale con un goldwing tutto luminoso andava scorazzando per la citta strombazzando con una tritonale. Mi sono accodato al suo swing :arrow: irriverente fra le auto e mi sono divertito per un buon quarto d'ora... non era nč un mukkista nč un harleysta..:lol:
|
Quote:
|
dai Pres fatti sta Harley che č la volta che ci vediamo ad un raduno hog!:lol:
|
Quote:
|
Ma quali razzisti, e che le altre moto sono sempre davanti ferme ad aspettarli. :lol:
|
aspetta di incontrarmi con il king sanremasco!:lol:
|
si a me stanno sulle palle le non hd nel gruppo..
tipo avere un gs in gruppo č come avere un t-max...stessa sensazione. |
a me stanno sulle palle i gruppi
la moto č single!:lol: |
Quote:
|
Quote:
Per me il King nel garage vicino al GS non ci sta male!:cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |