![]() |
Quote:
Quote:
|
AUGURI!!!!
Comunque moto bagnata......moto sporca :mad: |
Quote:
tre moto ci stanno ma se ci fosse ordine ce ne starebbero altre adesso vedo con cosa venire ma solo le gomme, quelle dell'850 sono piatte al centro, le sportec M5 vanno in piega da sole |
Complimenti! Detto, fatto...
Bell'acquisto comunque. |
[QUOTE=R72;5745997]Siiiiiiiii
stamattina non prometteva niente di buono ma di andare dal concessionario a casa (1,5 km) non ce l'ho fatta, ho dovuto allungare fino in officina di buono rispetto alle altre moto ha la ciclistica, è più leggera sia muovendola da fermo che in marcia, va giù da sola ma forse le sportec M5 fanno il loro sporco lavoro l'avevo prima con altre gomme e le m5 non hanno cambiato di tanto la maneggevolezza, in compenso hanno cambiato il senso di tenuta sull'asfalto. ;);) Le m5 sono in dotazione o le hai chieste tu? Parrebbe che siano insieme alle dunlop le best come gomme. Durano meno ma che tenuta. :D |
foto della bimba?
|
Quote:
per ora di foto ho solo questa http://img534.imageshack.us/img534/6834/garaged.jpg se domani c'è il sole ne faccio di migliori |
stessa domanda di Bill non vedo la foto
|
non l'avevo ancora messa...
|
Una moto nuova è sempre una grande emozione:D
|
Quote:
l'850 è del 1999 il 65 del 1989 ... |
Quasi nuova è pure meglio, comunque nuova per te, complimenti ancora:)
|
Complimenti :D:D : certo che hai un bel garage pieno di ferri pregiati ;);) ...
|
Quote:
BMW PARKING ONLY OTHERS WILL BE CRUSHED |
COMPLIMENTI Silvia garage da invidia
quando l'hai provata per un poco mi piacerebbe conoscere le tue sensazioni circa la differenza tra la 850 e la 1200 BUONA STRADA |
grande silvia:D:D:D:D:D:D:D
al prossimo incontro serale vieni che festeggiamo la new entry:eek: |
Quote:
goditela e morta là............ P.S. che poi io pensi che tra il " vecchio" 4v e il nuovo 1200 le differenze non siano così indispensabili......è un'altro discorso;) |
la 850 mi piace perché:
è boxer ha i comandi colorati ha il contakm digitale non affonda in frenata ti porta dove vuoi la 1200 mi piace perché: ha una maneggevolezza che ti fa capire perché hai speso tutti quei soldi e che sono effettivamente passati più di 10 anni tra un progetto e l'altro ha un motore che prende in modo impressionante, per come ero abituata io, personalmente farei togliere la 5° e la 6°, tanto in 4° ti trovi ai 130 km/h senza accorgertene però si lascia guidare anche in modo morbido in città, sui 3000 rpm in 2, 3 e 4 marcia mi pareva quasi strano quando mi raccontavano che la 1200 è più maneggevole dell'850 però devo convenirne, è così, quando la tiro giù dal centrale ho paura che mi scappi avanti perchè scende più facilmente (di poco) dell'850 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |