![]() |
è successo anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
il resto tutto ok non sarà mica l'unico sito che si serve di aruba |
Quote:
|
Quote:
e a te Silvia ? |
Quote:
se poi consideri che sono tutti via questo weekend, webmaster compreso, temo che fino a lunedì non se ne parli o dipende solo da ARUBA? in tal caso non me lo spiego |
la cosa stupefacente è che ad alcuni funziona...........
Denis..."WE in fuoristrada, Via del Sale" |
ieri sera no ma ora va normalmente
|
Beh dai sebra tutto ritornato alla normalità.
Ulfius ha lavorato bene! |
ieri era il mio compleanno,ho cercato di connettermi ma non ci sono riuscito.....ho pensato fosse uno scherzo del forum che non abilitava il collegamento solo x non farmi sentire + vecchio ....oooops scusate + grande...
|
Da stamattina a me va tutto....
|
Anche a me tutto bloccato fino a stamattina poi, e meno male :lol:, tutto tornato come prima... più o meno, mi son trovato resettate le opzioni di visualizzazione.
|
tutta la giornata di ieri non sono riuscito a connettermi, stamattina tutto nella norma
|
Ma che dite??? Io riuscivo perfettamente! Che è successo?
|
Anche a me ieri nessuna connessione al sito.
|
Ha ha io ho avuto una mattinata di panico..
Non riuscivo a connettermi a nessun sito Italiano compreso, ovviamente, Aruba, dove giace quel poco di rimasto del mio lavoro dopo che mi e' andato in frantumi l'Hd. Tanti tanti insulti ai provider balcanici, antivirus, cancellazione di cache e di kookies visita dall'informatico, fino a che mi e' sorto qualche dubbio e ho cercato "Aruba problemi" e li' ho visto la luce |
Comprate un Mac ... ZERO problemi!
|
Prova a buttare un mac giu' per le scale, poi mi racconti
|
Io mi connettevo perfettamente ... mi sentivo un po' solo, ma da buon orso, non stavo male!
|
Ha ha avrai postato tutte le cooordinate gps dei giri previsti per i prossimi10 anni.
Ma in cantina che facevi? RUggivi contro le bottiglie vuote? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |