![]() |
Quote:
|
la kawa finché mi diverte resta. ancora mi diverte. guastare non si guasta ( per ora....... sgraat)
non ci sperate.................. |
Vado al mattino con un collega, mettiamo le moto in furgone e via .Ma non vi aspettate chissà cosa, non sono un gran manico mi basta passare un pò di tempo divertendomi.
___________________ ExR1200R,K1300S |
k1200s
io a misano andai alla prova di presentazione del k1200s qualche annetto fa'. cavoli che giornata. dopo son entrato con la mia gs 1150 e mi sembrava di pilotare la "vespa di bimbino"(era la definizione che io e il mio amico lucio avevam ri-tirato fuori per l'occasione). il k e' una super moto,e il 1300 ancora di piu'.
|
Quote:
|
Speriamo nel tempo, comunque avremo un gazebo verde e le moto sono una fazer1000 del 2008 e la mia una K1300S bianca.
_________________ ExR1200R,K1300S |
Se il tempo tiene ci sono anch'io....a vedere per ora! sono andato anche domenica scorsa e c'era un ragazzo di Forlì con un R1200R che andava molto bene...non vedo l'ora di rientrare anch'io in pista!!!!
|
Ho guardato il meteo, no è malaccio quindi io e il mio collega abbiamo deciso di andare in pista . Quindi domani ci sarò.
________________________ ExR1200R,K1300S |
Oro! ci si vede domani! se poi vi serve un telemetrista io ci sono!!!
|
Ad avere il tempo sarei venuto volentieri ... Foto plis... :lol:
|
Grazie ragazzi per essere venuti ad Adria, è stata una giornata stupenda.Ci ho messo un pò a conoscere la moto, ma ci sono riuscito anche se mi dava l'impressione di cadere quando facevo le curve a destra.Un grazie particolare a DUM69 e a FROST81 , spero vi sia piaciuto lo spettacolo.
___________________________ ExR1200R,K1300S |
Non te la cavi mica così, dettagli, impressioni, fai uno sforzo dai :-)
Lamps.....Holdy From my iPad |
Grazie a te, è stato un piacere conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
|
Quote:
con una Hayabusa quanto si potrebbe fare allora a Misano ? |
La busa piega meno! Tempi piu' alti
|
è stato un piacere conoscervi ragazzi e la prox volta che andate mandami un MP che mi aggrago anch'io!!! mi ha fatto troppa voglia vedervi!!!
|
Alla prima entrata non riuscivo a prendere la mano . Poi ho capito il comportamento della moto e ho cominciato ad andare più forte.Ma ho preso un paio di spaventi in staccata mi ha scodato un pò nonostante l'ASC e ho fatto un paio di dritti .I freni non sono il massimo , in fondo al rettilineo ho frenato e la leva è andata a fine corsa frenando pochissimo.Poi tutto è tornato normale ma non mi fidavo più di staccare in fondo.Quando piegavo a dx mi dava l'impressione di cadere, mentre a sx nessun problema .Alla fine esito positivo,per i tempi sul giro non avevo nessuno che cronometrava, facevo riferimento con l'orologio sopra il traguardo penso di aver fatto 1' 35", 1'30".
__________________________ ExR1200R,K1300S |
scusa holdy l'akra e completa .............io ho da poco preso il k1200 s e non ho avuto modo di testarla con altre moto , attualmente ho montato un akra completa senza dbkiller e devo dire che gia a pelle la moto va molto di piu' e fatica a tenere la ruota anteriore per terra nelle prime marce , cosa che da originale non lo faceva sicuramente.
e un paio di mattine che incontro un ninga zx....r e ci spariamo qualche accellerazione , e dalla maniera in qui lo passo presumevo fosse un 636.............aime l'ho beccato pure questa mattina e il 1000, ma e possibile che lo passi cosi' agevolmente e il modello my11? |
sarà la tastiera del pc
|
nono puoi passare lo zx 10 r 2011!! ha 25 cavalli piu' della nostra, non scherziamo, certo , se vi mettete in 6 a 100 km la kappona va di piu' ma solo in ripresa non in accelerazione. Parlo della k 1300 s , ovviamente, poiche' la 1200 va un po' di meno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |