![]() |
Enrico...ti do' ragione!...siamo in 2 ad essere polemici;)
|
Boh...pompare il tuo marchio ci può anche stare, ma sono i riferimenti al BMW che stonano secondo me.
|
Quote:
La Cross di listino sta a 19.600 Euro.... |
io la mia cross-bones usata l'ho pagata sui 16 e mezzo, tutta originale e con pochissimi kilometri, credo era il suo reale valore di mercato. Per quanto riguarda la rivendibilità dell'usato dipende sempre dal prezzo di richiesta, è logico che se uno chiedo troppo ci mette vari mesi a venderla, ma vale per tutte le marche.
|
io la moto che tiene il prezzo, a parte qualche special da migliaia di euro, ancora la devo vedere.
Qualsiasi prodotto commerciale è commerciale e perde prezzo....di qualsiasi modello di bmw attuale o HD ne son piene le concessionarie dell' ustao.....soldi alla mano son ben felici di mandare a cagare tutte le leggi e teorie dell usato che tiene il prezzo |
Secondo me, per capire meglio il valore economico nel tempo, bisogna mettere a confronto due moto più o meno dello stesso prezzo, cioè una GS1200 e un'HD Dyna Super Glide. Tra 10 anni la GS, sarà solo una moto vecchia, superata, con almeno altri due modelli nuovi davanti. La Dyna invece sarà sempre un classico e varrà più del doppio della GS.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |