![]() |
Stò provando a disintossicarmi ma ci ricasco ogni mese.Più che altro per abitudine.In effetti,trattano inevitabilmente tutte le stesse moto.
|
non lw ho mai comprate e credo che mai lo farò.ù
sono d'accordo con chi dice che non si trovano mai recensioni negative. e per questo ai miei occhi le prove sono tutte marchette e quindi poco credibili |
presente.....
|
mai comprate
|
mai comprate...le scrocco a mio fratello (assiduo compratore) se c'è qualche articolo che mi può interessare...sennò niente!
|
anch'io anch'io
compro glamour |
comprati da ragazzo (addirittura abbonato x un paio di anni) ma ora non compro più nulla: se voglio informazioni, c'è il web ;)
|
Una delle ultime prove "serie" che sessi su Motociclismo fu quella sulla R1150GS-ADV di Ungaro (esticazzi) subito dopo qualche anno, lessi la prova del R1200GS di altri sulla stessa rivista Rotfl
|
Anch'io ce l'ho quasi fatta a disintossicarmi... Compro giusto Dueruote ogni tanto se ha qualche gadget interessante.
|
Quote:
|
Si Claus per me è stato uno degli ultimi giornalisti motociclisti con la G maiuscola.
|
mi aggiungo!! internet fornisce cose molto più interessanti, imparziali ed economiche :)
|
mi fermo sempre a guardare la copertina alle edicole, ma non vedendo mai nessun riferimento alla mia, passo avanti... sarà che ho una moto fuori produzione???
|
Mi accodo ai non compratori, preferisco "navigare" in internet. E poi dimenticavo, scroccare a ZioTitta il PB è uno spasso....:lol::lol::lol::lol:
|
mototecnica.. anche se ultimamente è una mezza chiavica.
però l'ho dal N1 e mi spiace saltare numeri, ha un suo valore :lol: altre riviste nisba , non ho manco il tempo di leggerle :lol: |
disintosicato da anni ,ora non compro nessuna rivista, in moto ci vado la preferisco.
|
claus, le gaggate vieni a dirle dillà, dai
|
io ho smesso da quando leggo le prove su QDE...:lol:
|
Io ho smesso quanda e' uscita la R1 dopo aver letto cose pazzesche.
|
io ero assiduo frequentatore dell'edicola compravo tutto ciò che riguardava i motori, sia auto che moto, un capitale al mese, poi ho smesso e quando mi serve qualche cosa vado mirato con internet, anche se alcune volte una rivistina ci scappa il fascino della carta è sempre alto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |