![]() |
Ora io mi domando e dico: è possibile che debba sempre essere il cliente a lasciare perdere?
E se i 200 euro gli avesse dovuti avere il concessionario, lui avrebbe lasciato perdere o lo avrebbe querelato anche solo per quella "misera cifra"?....Ma soprattutto, siamo sicuri che parlando male del suo operato poi non ci scappi anche una bella querela per diffamazione da parte sua? Io rimango della mia idea - a costo zero, gli faccio spedire una bella lettera dal mio avvocato. 1100 Gs for ever - chi pecora si fà, il lupo se la mangia |
noi a roma questa categoria la nominiamo in senso dispregiativo AUTOMOBILARI, credo che esista anche la variante per chi vende moto, oppure chiamalo semplicemente GIOSTRAIO:lol:
|
quotissimo sandrin e feder: occhio agli effetti boomerang.
Non è una questione di morale, ma di legge e non credo propria sia dalla tua. E' libro mercato e non ti ha estorto nulla contro la tua volonta' ti ha solo "convinto" per la legge. Cio' non toglie che si meriti una bella pubblicita' negativa. ciao |
Quote:
Cattiva pubblicita', tanta. |
grazie dei vostri pareri.
ieri ho mandato la denuncia a soru (sorella) che la mette a posto e poi deciderò, vi terrò informati. sputtanarli non è facile, non potendo fare nomi pubblicamente, comunque un sempre benaugurante "che se li possano spendere in medicinali" ci sta tutto. lamps |
Io non ci vedo nessun reato...
ha tenuto una somma (congrua o non congrua) per aver tenuto nella sua officina, in vista e averti aiutato a vendere il tuo mezzo. L'unico appunto che avrebbe dovuto dirti "della sua parte". |
Quote:
la disonestà non paga mai. :cool: |
Lascia perdere per 200 euro non ne vale la pena, si deve vergognare lui quando ti vede non te.
|
Io non ci vedo nessun reato...
ha tenuto una somma (congrua o non congrua) per aver tenuto nella sua officina, in vista e averti aiutato a vendere il tuo mezzo. L'unico appunto che avrebbe dovuto dirti "della sua parte". i patti erano chiari 500 a lui il resto a me, invece ne ha intascati 700 |
vesti i panni dell'uomo hamburger davanti alla concessionaria con campanello in mano e inizia a gridare di non comprare in quel posto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |