![]() |
Quote:
vado tranquillamente in moto.....e questi videi mi fanno male ti consiglierei un buon "corso di guida sicura"....... solo questo...... il mio è solo un consiglio da amico.....che non puo' che farti bene..... vedrai la strada in altro modo........ |
Quote:
|
Quote:
|
esperienza diretta con i corsi gsss:
prima la strada era una v rovesciata, ora la "mia corsia" è la mia strada... è un concetto di sicurezza pacpeter...non siamo in pista...... siamo su strade aperte al traffico si stà sulla destra al momento giusto, si stà vicini alla riga di mezzaria (ma non la si supera neanche con il corpo con la moto in piega!!!!) al momento giusto, altrimenti si stà al centro della tua corsia di marcia..... una cosa semplice.......direi |
Mi pare che la multi era "accessibile" se solo tu avessi voluto la prendevi e superavi.
**p P.S.: x la mezzeria...Chi è senza peccato scagli... |
al massimo era lui che poteva superare il suo amico.
che una gs 1200 superi una mts 1200 non esiste. |
Quote:
|
tanto per rinforzare il concetto di corsi di guida sicura:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=316219 |
dai se mo pure quel video è contro la sicurezza stradale spero ke nn usciremo mai insieme...
|
guarda....., caro The Concorde, io ti starei tranquillamente a 100 m davanti......
se il mio ritmo non è di tuo gusto......., io ...freccia a dx....mi accosterei al ciglio della strada e ti lascierei andare.........- naturalmente salutandoti......- |
:lol:
Quote:
|
dove siete?
|
mi piacerebbe vedere le stesse cose fatte rifatte in discesa.
|
Quote:
|
Come dice il Blasco "gli spari sopra sono per voi" ... :snipe:
|
Quote:
la cosa semplice è guidare in sicurezza , se poi uno taglia una curva ed ha visuale non vedo dov'è il problema. comq concordo con chi si chiede il senso del filmato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |