![]() |
dovrebbe essercene uno anche in via pantano proprio sotto la torre velasca.
|
Zio,già abolito...
@RobediR,in via Olmetto,intendi al coperto? è una via stretta,sicuramente in qualche interno,quindi.boh!! passando non vi sono spiazzi,ma tanti tanti carrai..... poi,per arrivare in via Olmetto,ci metti lo stesso tempo che prendere la metro e farti 7 fermate(15-20min) e pagare 90 euro circa,al mese! vieni in treno,dam a tra!(dammi retta) |
Ma che ti frega parcheggiala fuori, se te la fanno ti prendi il Multistrada !
;-) |
Prova a sentire questi:
Sono a due fermate di metro, dieci minuti di passeggiata. |
ma lasciala fuori......
il mio GS ha "dormito" in posti che...voi umani non potete immaginare :-) sei in centro, togli gli accessori, un bel bloccadisco e dormi sereno! |
Quote:
Zio............sei per caso parente di ziopepe ?? :lol: :lol: :lol: |
proprio sotto la torre velasca ci sono un sacco di parcheggi per moto (nel senso di parcheggi liberi)
comprati una bella catena per legarla ad un palo e lasciala fuori |
Quando vado in centro in auto parcheggio qui:
Auto Parcheggio Commenda - Via S. Barnaba, 18 - tel. 02 76000795 |
il garage di via Olmetto è a due passi dal Duomo ed è un garage coperto!
|
Più del furto a Milano temo i vandalismi. Non la lascerei fuori.
|
In via olmetto, ci lavora la mia ragazza e so per certo che vi è un parcheggio coperto dove prendono anche le moto, ma non so i prezzi.
Via olmetto è una stradina, ma è parallela a Via Torino e a 200 metri dal Duomo!!! |
Alla fine ne ho trovati due interessanti: quello in via Olmetto (ho parlato stamattina con il proprietario e mi ha confermato che è coperto e che viene 10 euro al giorno) e quello in via Agnesi che fa lo stesso prezzo.
10 € al giorno è un prezzo accettabile e paragonabile ai prezzi medi al centro di Roma. Grazie a tutti per i consigli (a parte quello di cencio- non tanto per il furto quanto per la multistrada :-D -) |
Se sei in hotel in zona velasca non saprei dirti quale sia il più comodo, forse quello che ti ho suggerito io ...
Spero di esserti stato di aiuto ;) Mi spiace avere il box già pieno con due moto sennò te lo avrei fatto usare volentieri ;) |
Non solo mi sei stato utile, ma ho apprezzato la disponibilità,
Grazie mille! R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |