![]() |
capito il senso "romantico" del gesto ed approvo... diciamo che io mi riservo di eseguirlo durante la fase di asciugatura ed eventuale lucidatura... trovo la lancia di una comodità enorme per potervi rinunciare.;)
|
Quote:
E' vero? Eventualmente che cosa si bagna? E se prima chiudessi con del nastro adesivo le feritoie di areazione del coperchio? |
e la cera di Cupra per renderle la pelle piu' morbida????? Non la mettete?
|
Sulla sella in pelle certo che si.....messa per Pasqua......
|
...per la verità la mia preferisce "OIL OF OLAZ":lol:
|
anche una bella cremina anti rughe,e' molto indicata:lol:
|
Il mese scorso io ho fatto peggio ho smontato le carene ho spruzzato un sgrassatore specifico dove si poteva spruzzare e vai di idro è tornata nuova .Poi ho rimontato le carene e lavate pure quelle.
tutto ok io la lavo sempre nei lavaggi fai da te mai successo niente http://img685.imageshack.us/img685/5648/imag0361.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ciao a tutti
io nella mia 1150 rt ho notato una cosa molto strana e che onestamente non mi garba per niente. premesso che non uso mai l'idropulitrice ma solo anaffiatoio spugnetta e secchiello, ho notato che a fine lavaggio apro il tappo del serbatorio e trovo dell'acqua all'interno... secondo voi è la guarnizione andata? |
all'interno del serbatoio o intorno al foro di riempimento?... se la seconda è normale
|
Quote:
Scusa non sono riuscito ad inserire la figura, ma sto parlando del coperchio alternatore. |
cambia benzinaio
|
Se vi sente la mia mucca entra in sciopero....:mad:
io solo lancia da autolavaggio, schiuma e alla fine acqua demineralizzata per evitare aloni, una asciugata alla sella e via.....:) |
jacuzzi e basta!!
...sapete è viziata. |
Io le do 10 euri e va dove vuole.............;)
|
Quote:
Vorrei accedere al retro della carena per manutenzione e pulizie varie ... |
ho visto con raccapriccio il conce dargli una pacca secca da avanti verso dietro e gli è rimasto bellamente in mano..............non avrei mai il coraggio di farlo.
|
trovo dell'acqua intorno a foro di riempimento......quindi è normale???meglio così
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando è poco sporca spolveratina con panno assorbipolvere,sciacquatina e lunghe e sapienti carezze con pannopelle,ma quando è zozza..........autolavaggio con lancia idropulitrice e mancia al ragazzo per trattarla con i guanti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |