![]() |
Quote:
|
Penalizzata dal prezzo elevato, come già detto, e dalla concorrenza di enduro stradali e crossover.
|
qui in Spagna se ne vedono molte... :lol:
a suo tempo quando l'ho guidata per prova non mi ha trasmesso nulla e all'epoca passai allo Z750... che spettacolo.... |
La trovai comoda (sono 1,70) ed economica nei consumi, moto intelligente ma fredda. Dopo 2 anni mi diedero €. 8400. Non potevo sperare di meglio.
|
'azz...perchè la fanno ancora?? Questo è uno scoop.
|
Era ora..................sta mezza moto!
Dovrebbero abbandonare anche la plastica e tornare a rifare moto visto che le scorte di usato stanno esaurendo! |
mmmm,non mi piace,non m'è mai piaciuta.
non è che si notera' tanto il fatto di non averla piu' in listino,era una moto senza senso! |
Quote:
Che se ne siano vendute poco, in Italia, non vuole dire che sia inutile. Ho due amici che l'hanno comperata ( uno ne ha avute 2 ) e ci girano regolarmente l'Europa, con un cupolino leggermente più granda della Isotta. E' una moto che fa regolarmente i 220 km/h, viaggia in autostrada a 150/160 per lunghissime tirate, consuma poco..., cosa volete di più? Inoltre, nelle strade tortuose, si comporta più che bene..., anzi... Che, poi, la BMW faccia i propri conti è un'altra cosa, ma la moto è senz'altro valida. Spero solo che BMW faccia un'altra 800 cc.( magari 3 cilindri...) che possa rimpiazzare la F 800 ST, moto polivalente. Secondo me... |
De gustibus non disputandum est..
|
Quote:
|
Quote:
cmq sono il primo a dover tacere!:lol::lol: io c'ho la R1200s,la moto meno venduta e conosciuta della storia dell'elica!:mad: |
Semplicemente le sport touring non tirano più molto. Finchè si tratta di grosse cilindrate, i grossi ricarichi fanno si che sia conveniente continuare a vendere anche pochi esemplari l'anno, ma per le medie cilindrate è una strage.
Tanto è vero che, per continuare a vendere la stessa base Honda ha trasformato la bella VFR nell'orrida Crossrunner. Non si può neanche dire che la cosa manchi totalmente di logica. 15-20 anni fa c'era una vera differenza di utilizzo tra una VFR e una Africa Twin. Ma ormai le enduro stradali (o "stradali alte"), anche di media cilindrata, riescono a tenere medie autostradali simili con protezione aerodinamica e consumi simili, hanno ciclistiche sane, sono almeno altrettanto agili, e vengono giudicate più comode come commuter urbani. Certo, in pista le prenderebbero, ma chi va in pista con una sport touring? DogW |
Quote:
Quoto, senza entrare nei merito di una buona moto come la f/st, gli manca il blasone ed è venduta a caro prezzo rispetto alla concorrenza (vedi deuvillle & C.) IHMO le voci di un probabile 3 cilindri ricavato dall'attuale 6, potrebbero avere un fondamento anche in virtù della cilindrata 800 che se ricaverebbe e non avrebbe sovrapposizioni in famiglia, vista l'uscita di scena dell F800ST. Ripeto, è una mia fantasiosa ipotesi ricavata su "rumors". |
L'ho avuta per due anni ( presa seminuova con un risparmio notevole) e ne sono ancora entusiasta :eek:, tanto è vero che l'ho passata a mio figlio. Moto comoda, leggera, parsimoniosa e divertente.Oltretutto la trasmissione a cinghia ha il suo bel perchè. Secondo me, se ne avessero fatto un modello RT ne avrebbero vendute mooolte di più.
|
mai capito perchè sulla R abbiano messo la catena della GS e non la cinghia col bellissimo monobraccio delle S/ST.
|
Da tempo si parla di una versione RT derivata dalla F/GS, evidentemente la ST non avrebbe più ragione d'essere, e poi ci sono i rumors della 800/900 con il 3 cil. derivato dalla K/6, insomma qualcos'altro in sostituzione sarà in arrivo di sicuro ai prossimi saloni autunnali, visto che in questa cilindrata si stanno concentrando più case cercando un crossover tra stradali, enduro e touring.
|
me l'hanno data come moto sostitutiva per il secondo tagliando........
azzzzzz...........che ciofeca di "moto" la cosa migliore che potevano fare era non metterla proprio sul mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
era ora...............
|
Quote:
Costa molto meno...;) |
immagino che costi meno, però questa vale 10 cardani
http://motoprofi.com/imgs/a/a/l/i/v/...2007_8_lgw.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |