![]() |
...in tempi non sospetti....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=273612 |
... R850R ... forever!:D
|
appena presa Special tutta nera :D
d. |
@ dante: ricordo quel 3D, molto interessante
La mia riflessione è però legata alla sensazione che negli ultimi tempi ci sia un discreto interesse verso questo modello. ciò è confermato anche da quanto accaduto in famiglia. Qualche mese fa ho maturato la convinzione di vendere la mia (Omnidrive può testimoniare...) spinto dal pargolo che, ventenne, spingeva per qualcosa di più "appropriato" a lui. All'improvviso ha cambiato idea pregandomi di non venderla e dicendomi che avrebbe aspetta l'anno prox per poterla guidare..... Bho?... valli a capire questi ragazzi... :D |
Quote:
oggi ho portato l'850 a fare il tagliando, è successo che un personaggio al semaforo mi ha chiesto se glie la vendevo, poi ha saputo quanti km ha... ho dovuto usare il 1200, come si fa ad andare piano con 'sto ordigno? |
Quote:
il tuo pargolo avrà capito che farà un figurone quando potrà portarla, le amiche vorranno tutte farsi portare al mare su quella comodissima sella invece di stare aggrappate su un trapuntino di una super sportiva ;) mi fa piacere che sei rimasto dei nostri :D |
fino a ieri la mia era in vendita....poi ho deciso che starà nel mio box per un bel po' di anni ancora, invecchia bene ed è sempre bellissima
|
oggi ho portato la mia in carrozzeria per farle dare una bella lucidata: serbatoio e parafango anteriore, più il ritocco su un minigraffio che il proprietario precedente aveva fatto in garage. con pochi euro (meno di 50), il carrozziere le ha dato una "strofinata" di vello di pecora e qualche crema miracolosa, levando tutti i minigraffi e l'usura dei 10 anni di vita
risultato? uno specchio! |
omni più splendida di così dove vuoi arrivare? oscurare il sole? :lol:
|
Quote:
no, ancora si possono fare dei progressi, ma non li dico per non sembrare un maniaco! domani vado a roma (in moto), mi tocca metterle il "cappottino" per proteggerla e sperare che passi inosservata per i prossimi giorni! |
il cappotto è la coperta bagster di pelle?
non importa che camuffi, solo per il "cappottino" un maniaco di R850R a raggi un po' lo sembri ;) |
corretto, il cappottino è il bagster (bicolore, ma non l'ho rubato a "venere" :D)
un pò si camuffa, dai, quando se lo toglie attira sguardi lussuriosi! maniaco delle r850r a raggi? pensavo di essere proprio nel posto giusto! ;) |
Ma ti fai tutta pallostrada da Bologna?
|
ho fretta, conosci strade migliori? me la faccio in 4 ore e mezza, con una pausa pranzo :)
|
Io aadoro la "confort" nera, se un giorno riesco a trovarne una, sarebbe una seconda moto perfetta, è veramente stupenda!
Sapete se quel modello ha problemi particolari o cose da guardare e tenere in considerazione nel caso di un acquisto da usato? |
Quote:
Quote:
|
La mia non la vendero' mai:eek::eek:........oggi gli ho regalato due scarpette nuove(pirelli angel) e due ammortizzatori nuovi(MUPO).....
che pieghe va meglio adesso che da nuova;) |
Devo confermare le impressioni di Ago. Anche io - a suo tempo - montai le Pirelli Angel ST e devo dire che la moto cambiò radicalmente, sembrava quasi sportiva! ;)
|
Scusate, ma qui si parla ancora della R850R? :confused:
Ma non è un modello ormai fuori produzione già da qualche anno? :lol::lol::lol: Volete dirmi che preferite una mukka vecchia e lenta a una bella vitellina fresca e piena di energia? Ma stiamo scherzando??? :mad: Scherzi a parte, sulla SE consiglio le Bridgestone Battlax bimescola ;) Ciao!!! |
ritirata ieri dal tagliando, va benissimo, ha anche smesso di consumare olio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |