![]() |
Quote:
|
...cazzo che permalosi.
|
il fico di seguire la strada senza tagliare è che si fanno bei piegoni anche senza andar sparati.........
poco redditizio ai fini dei tempi di percorrenza, ma assai ai fini del divertimento e della prudenza....... sarebbe da fare una prova con i vari pilotoni qui dentro: quanti sarebbero in grado di percorrere una strada tutta curve stando sempre abbondantemente all'interno della propria carreggiata? |
Quote:
devi capirlo: ha l'abs... con l'abs verde puoi essere permaloso senza rischi :-p a me francamente di ieri è piaciuto tutto, e sopratutto di aver conosciuto chi ho conosciuto: per com'è, come pensa, come parla, e come guida. e, in ultimo, perché mi è sembrato vicendevole. per tutto il resto... se non va bene, come diceva quello, "e ci dispiace per gli altri" :D quanto a nicola, avendo percorso alcune migliaia di km insieme, per lo più piuttosto intensi, devo ancora capire come fa a pretendere di sapere meglio di me, che c'ero, come si andava e quanto, parametrato ai nostri criteri (e, diversamente dall'ottimo laga, con il quale non c'è alcun rancore ma un sorridente rimpallo di vedute, con nicola so per certo di condividere la cognizione precisa del chi del cosa e del come nel riferirsi a livelli e aggettivi). è la gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa portala viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: |
Ma quel rumore di sottofondo, tipo Trabant della Germania Est, cos'è?:lol:
|
Quote:
Caino |
Quote:
|
Quote:
sono un fan di zappa, tu no?!? :lol: http://img714.imageshack.us/img714/2...00deas5150.jpg |
Quote:
Qualcuno lo chiama il canto del boxer. Mah. |
Quote:
|
...ma 'ndè piàn disgrassià!...
|
Quote:
Il tuo gs voleva chiedermi asilo politico. |
Quote:
cazzo Nic! hai la moto snodata o il cannotto di sterzo smollato? |
ma se ho dovuto prendere la C per guidarla.
|
quelli che tagliano le curve NON sono capaci di guidare. Tant'è che andare veloce e saper portare la moto non sempre vanno di pari passo.
|
senti chi parla.
|
Complimenti comunque per il filmato e soprattutto per l'avatarro di Wotan... condivido in pieno :!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però diciamo che hai la scusante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |