![]() |
Quote:
Da notare che le scritte sulla confezione sono tutte Us.:confused: Mha':confused: |
Quote:
non li spenderei mai per un navigatore ma davvero io personalmente ne sono soddisfattissimo! Ps. Giuro Non lavoro per la Garmin! :) |
Quote:
so' proprio n'ciuccio:-o ma quale sarebbe il tasto da premere in contemporanea con quello per l'accensione? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao anche io ho un problema .. ho un zumo 500 ogni volta che si accende lancia firmware poi dice completato ma non prende il segnale , io ho tolto la batteria ,fatto reset ho anche fatto aggiornamento ma il problema sussiste cosa posso altro fare olter che buttarlo dall rabbia? grazie.
|
Anche a me il 550 lo faceva spesso...poi lo vendetti...oggi me lo ha fatto il 595LM, che avevo usato una settimana fa, senza problemi...staccato la batteria come al solito, e riattaccata dopo 10 min, ora lo sto aggiornando...ma hanno sempre qualcosa ste schifezze della Garmin? Win10 non riconosceva l'Edge 305, che non usavo da tempo, sono diventato scemo, ho chiamato 4 (!!) volte al telefono l'assistenza tecnica, e le uniche risposte che ricevevo era che era vecchio, che dovevo cambiarlo, che forse, magari, potrebbe essere che...insomma, tempo perso. Ho parlato con un amico che lavora sui pc, si è connesso in remoto e in 10 min di smanettamenti l'Edge è stato riconosciuto anche da win10...ho scritto una bella lettera all'assistenza per dirgli cosa pensavo della loro incompetenza...ed ho giurato: " Mai più Garmin!!!" :P
|
Io ho preso l' abitudine di tenere sempre la batteria staccata quando non lo uso; ricordo 2 anni fa in Grecia, a furia di essere attaccato alla moto e caricare mi andò nei matti.. boh!!!
Ogni giorno per 15 gg un itinerario diverso, sempre attaccato alla basetta, diceva dei rilevamenti di velocità, batteria scarica.. poi lessi qui e la staccai durante la notte.. mia riavuto mezzo problema. |
Ehhh gò capìo... ;) Ma non è mica tanto sua madre staccare la batteria ogni volta...con quello che costano sti aggeggini dovrebbero funzionare molto meglio... :P
|
Cerca il thread su problema batteria del 590. Li spiego come fare per risolvere i principali bachi dovuti a contatti farlocchi nello spinotto.
|
Grazie, ora cerco, semmai se trovi il link... ;)
|
ce la puoi fare autonomamente...
:cool: |
Come cercare un ago in un pagliaio... :(
|
|
Grazie, questo lo avevo letto, ma mi pareva si riferise più alla durata della batteria, che alla mancata accensione...cmq ok, premerò i refori con uno spillo...grazie... :)
|
io credo si tratti sempre dello stesso problema. anyway, provare non può che migliorare l'attuale stato del tuo nav.
|
Lo Zumo non si accende più...
Si, certo, cambierò, ma il mio problema era che non si accendeva per nulla, pur se connesso alla batteria dell' auto, cosa identica del 550...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |