![]() |
Anch'io ho avuto questa impressione dopo la sostituzione, tenendo conto però che con la prec. avevo fatto già 11.000 km.
|
perchè, era finita con quel kilometraggio?
|
quindi è solo un'impressione o no?
|
magari più imbottita no, ma potrebbe avere una imbottitura più rigida. Io, per esempio, faccio un pò più fatica a toccare terra, rispetto alla precedente (2009). All'inizio pensavo addirittura che fosse la moto......più alta !
|
Quote:
cambiata in garanzia: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=5683703 |
grazie mille a tutti per l'aiuto.......e scusate se nn ho risposto prima ..... ero fuori per lavoro!!
beh! che dire !?!? visto che in molti han trovato giovamento dal posizionare la sella alta davanti e bassa dietro , questo week end proverò anche io. ancora grazie. |
ma scusate, in frenata, provare a spingere con le gambe sembra proprio brutto? A stare a peso morto scivolerai sempre a meno di non avere una sella piuttosto provata.... Oppure metti una bella touratech e vedi che non ti muovi nemmeno se vuoi (motivo per cui qualcuno la compra e la rivende....:( )
|
la sella dell dell'adv è tutto fuorchè comoda ed in piu' non vincola la posizione... che in viaggio puo' essere anche utile, ma su una guida tirata no, perchè perdi i riferimenti posturali corretti... a volte dopo ore di moto io mi trovo seduto così come stavo semi sdraiato su banchi a scuola... un disastro...
|
Sella TOP Sellerie x 2010 ADV
Durante un giretto sulle alture Liguri ho incontrato due ragazzi di Milano con la sella in due pezzi di TOP Sellerie e mi dicevano che a loro è cambiata la vita oltre che la seduta :rolleyes:
Visto che loro avevano due GS std e io ho un ADV 2010 sarebbe bello sapere se qualche sorellina della mia moto la ha montata e con che risultati ! Ho letto sul forum di un artigiano a Seregno che le modifica ma l'idea era di avere comunque sempre la sella originale" non si sa mai ". Voi Che fareste ? Si accettano consigli in massa !! Gracias a Todos !!! Many Lamps PIUGENOVA:D:blob: |
Io l'ho fatta fare li a seregno da franco.
Ti cambia la vita perche la fa come la vuoi tu. |
Ciao, anche SR sellerie ti modifica la tua.
michele |
Quote:
ho preso appuntamento e gli porterò la mia tra una settimana ... leggere il tuo post mi riempe di gioia :lol: .... saranno soldi spesi bene, quindi? |
Quote:
|
Quote:
Grazie 1000 ! |
A me è arrivata la Touratech (quella più alta) proprio una settimana fa.
Finora sono riuscito a farci un centinaio di km ma mi trovo già mooooolto meglio! |
Sella Adv vs Standard
Ciao a tutti,
mi sto aggingendo all'acquisto della mia prima mukka... sono orientato verso la alpine white, ma ho dubbio atroce: per viaggiare quale delle due selle e' meglio? soprattutto per il passeggero (altrimenti la moglie mi taglia il cosino...) meglio quella dell'ADV o della standard? vi seguo da un po' e ho raccolto una miriade di informazioni utili per correggere il tiro dell'acquisto. siete grandi! grazie! ciao for now! |
non so la STD ma quella dell?ADV fa veramente cagxre... sia passegero che pilota, soprattutto se sei di tonnellaggio considerevole come me e la gentile consorte... Infatti ho cambiato la mia ed ho appena acquistato una passeggero per farla modificare da un sellaio.
|
per il passeggero, quella dell'ADV è più larga, più bassa ed inclinata in avanti. probabilmente in caso di frenate brusche il passeggero tende a scivolare .....
per quanto riguarda il guidatore, mi pare che siano uguali come imbottitura. |
qui potrai toglierti molti dubbi:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=selle qui, nello specifico si parla di quella commercializzata da touratech http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=selle ..io con l'adv ho usato per 6 mesi e 10k km la sella originale, ora sono passato alla Kahedo, ma solo perchè avevo trovato un super affarone in rete. Quella che ho adesso è comoda per pilota e per passeggero e, ad oggi, dopo un paio di migliaia di km con temperature piuttosto alte, ti posso dire che è anche meglio perchè non ribolle il sedere |
Quote:
quale modello hai preso? bassa,standard,alta ?? normale o traspirante ?? grazie ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |