![]() |
.. io dai e dai alla fine l'ho presa con tutto quello che era possibile! optional e accessori.
è una moto che se li merita tutti! la radio è notevole! collegata col navigatorIV poi è notevole mentre viaggi in città o in percorsi tranquilli. musica e all'occorrenza interviene la voce del navigator.... proprio come in auto. l'elettronica di controllo abs trazione e assetto è eccezionale! con le gomme Bridgeston Battalax BT021 fa delle pieghe da urlo e nei cambi di direzione è meglio della mia ex r1150r. Bruno |
Quote:
|
Io l'ho presa a settembre full optionals esclusa radio. Non mi interessava così "carica" ma mi faceva uno sconto del 11-12% se mi accattavo quella.
Col senno di poi non sono per nulla pentito perché è incredibile quanto rapidamente fai l'abitudine a cose che nemmeno volevi. :mad: :lol: Scherzi a parte, c'é anche un discorso di rivendibilità. Iniziano a vedersi talmente RT con su di tutto che rivenderne una fra qualche anno senza ESA, ASC e Tempomat potrebbe costringerti ad una svalutazione... considera anche questo. ;) |
Si fa prima a dire cosa non metterei, o meglio, che non avrei messo : l'antifurto. Tutto il resto forse non e' indispensabile, ma fa piacere averlo.
ESA e Tempomat sono estremamente comodi. |
direi che sicuramente ESA e ASC, la sicurezzza non è mai eccessiva, ASC come ABS non si devono "usare" ma devono svolgere il loro dovere in "silenzio" e senza ostentazione.
L'ESA, a mio avviso, rientra tra gli accessori che aumentano la sicurezza, un buon assetto della moto significa maggior sicurezza dinamica. il resto è comodità, ozio, pigrizia, opulenza (dite la verita sembro un prete)...... ma chi ricorda le macchine degli anni 70? chi aveva 30 anni fa gli alza vetri elettrici? ora sembra che la famosa manovella non siamo capaci di usarla anzi e genera dolori all'avambraccio........!!! |
Io l'ho presa a settembre full optionals esclusa radio. Non mi interessava così......
grande pentimento!!! comunque puoi ovviare mettendoci questa: http://www.poligonoverde.it/radio1.jpg è ovviamente una telefunken ... come l'originale!!! |
... ma è provvista di prese aux, mp3, ipode?... ed il blutut cel'hà, ce l'hà?...:lol:
|
Che bella !
|
Hoibò, ho sentito qualcuno parlare bene delle Bridgestone Batlax BT21 e nessuno "osare" contestargli l'affermazione ( ZioTitta docet ), come è possibile codesta cosa?. Come può essere sfuggito un simile "elogio"?. Ai mukkisti di lungo corso l'ardua sentenza.:!::!::!::!::!::!:
|
Sst !
Zitto ! Lascia che si tenga le Guttalax, che in questo periodo le Michelin scarseggiano ! |
calma! io non oso definirmi mukkista di lungo corso, ma mukkista si! e come tale ho macinato ben 6 treni gomme Metzeler:
Z6 x2 Z6 interact x3 sahara 3 x1 ....ma se uno trova montata sulla mukka nuova un nuovo pneumatico e prima storge il naso e pensa... va be al primo cambio ci rimetto le MEtz, mA POI SI TROVA BENE e pensa che forse al mondo c'è anche qualcun'altro che fa buone gomme per la mukka...... che c'è di strano? daltronde se mamma BMW le mette sui nuovi modelli quelche motyivo ci sarà? Bruno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |