![]() |
Scusate ma ero fuori:
l'ordine: - DarioHorses; - Mukkaviola; - Dak 650?; - RikyPs; - Roby PU; - il papero. Il prezzo è 200 euro + SS e non domandatemi dettagli tecnici perchè non li conosco, non ho mai usato il navigatore è stato solo acceso per verificarne il funzionamento! PER QUESTO MOTIVO SVENDO AD UN PREZZO DI REALIZZO |
Interessato
|
Ciao...io lascio...
grazie di tutto.. |
Ciao, scusa potrei avere qualche foto via e-mail io non riesco a vedere quelle che hai inserito sul forum...
antoniogambini.a@libero.it Grazie MArco |
Lista AGGIORNATA:
- Mukkaviola; - Dak 650?; - RikyPs; - Roby PU; - il papero; - MArco 73 |
Marco fot spedite!
|
Gentilmente chiederei un segno di assenso per poter chiudere la vendita in tempi congrui!
grazie ;) |
io se ce l'hai ancora lo compro dimmi come devo fare per pagartelo
aspetto tue notizie ciaooooo |
Marco73 mi ha dato conferma per l'acquisto!
per correttezza aspetto una risposta da: - Mukkaviola; - RikyPs; - Roby PU; - il papero; non oltre domani sera per dare possibilità a tutti di organizzarsi di conseguenza ;) |
|
certo che con me a quest'ora avresti già concluso l'affare
pensaci |
Stevana,
tu hai ragione ..... ma qui siamo in un forum e non su E.bay, da venditore oggi e/o acquirente domani mi piace rispettare quelle piccole regole di "buon vicinato"! ;) Ad ogni buon conto, come te, Marco73 mi ha confermato l'acquisto se quelli davanti a lui rinunciano! Aspettiamo ...... |
Quoto alla grande Skorpjo.
Skorpjo ha un'atteggiamento profondamente corretto e educato (come se ne trovano pochi di questi tempi) Buona giornata a tutti. Ciao. Marco |
ok ragazzi sono pienamente d'accordo con voi mi piace che siate seri e anch'io lo sono.....ma quant'è l'attesa quanto devo aspettare...fra un mese magari m iè capitata un altra occasione...nn vorrei perdere capra e cavoli tutto qua
nell'attesa (spero breve ) vi saluto calorosamente |
poichè ho constatato che:
- RikyPs; - Roby PU; - il papero; hanno effettuato un accesso in giornata solleciterei a dare una risposta di conferma o meno ....... diamoci un tempo massimo che può essere giovedì sera ..... per cui venerdì riaggiorno la lista in funzione delle risposte da voi sottoscritte! grassie |
ok caro va benissimo...quindi venerdi vedo in cheposizione sono....
ciao a venerdi |
Quote:
|
ok! grazie
|
skorpjo mi raccomando tienimi in considerazione eh....sono qua tutt'oggi
ciao |
Io passo grazie!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |