![]() |
Fichissima!!!!
|
complimenti veramente molto bella
|
beh, grazie!!
ciaooo |
Veramente BELLISSIMA !!! COMPLIMENTI ;-)
|
grazie
grazie grazie ciaooooo |
bella davvero.
ciao |
MAX..ho conosciuto Diego e la sua ADV con motore come il tuo....che personaggio:!: bella anche la sua però.....1150 con il gruppo termico 1200. bello ma la tua è molto più....................più bella ecco:!:
|
Beh non farti i complimenti sarebbe difficile.
Il lavoro piu interessante è il montaggio dei gruppi termici.....avrei qualche domandina..... I pezzi dove li reperisci? e il costo nuovi??? |
mercatini......ebay....rottamatori moto......penso ti possano essere d'aiuto.....
ciao GIUSEPPE:D |
ho la fortuna di avere un amico che ha messo su un'attività legata alla sua grande passione
mixa un'ingegnere meccanico audace un meccanico ex TAG Moto BMW di elevatissime capacità un giro di parti usate BMW ecco la fortuna di confezionarsi un giocattolo su misura..... dopo alcuni mesi sono entusiasta.... in 3a e 4a marcia spinge davvero molto!!! ciaooo e grazie!! |
MAX..l ho conosciuto Diego...che personaggio:!:
ciao bel bagai:D |
effettivamente..
tra amigos lo chiamiamo Motorpsyco.... :o) ciaooo |
ma alla fine quanto hai speso? ( solo per il lavoro al motore) :-)
ciao bissio |
Ho conosciuto anche io Diego alla Fiera vicino all'idroscalo a Milano...bel personaggio e grande passione.
1100 Gs for ever |
MI accodo alla domanda di Bissio!!!
Ciao grande Smagia!!!....non appena il mio mecca si decide a tornarmi la moto ti faccio vedere qualche lavoretto eheheh |
bravo Giuseppe:!: attendo......
|
Diego, che dire... ottima persona ma soprattutto grande appassionato di moto.
Ne avevo già parlato della sua moto in altro post. ;) |
Urca che bella! Davvero complimenti per l'ingegno e l'operosita'!!
|
Quote:
Ma con queste modifiche, siamo sicuri di essere in regola con il Codice della Strada, con la Motorizzazione e con l'omologazione? :confused::confused::confused: E in caso di sinistro, l'assicurazione risponde? :confused::confused::confused: |
Eh non penso proprio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |