![]() |
passiamo da 3 euro ad un mutuo
|
continuerò a spostare il busto in avanti inquadrando nel mikyspecchietto,il punto cieco che in posizione statica di guida non vedo...
|
penso farò come te agente smith
|
:-o io pure
|
Se può essere di aiuto questo è uno specchietto da quattro Lire montato sullo specchietto SX della mia TA (la grandezza dello specchietto è +o- come quella degli specchietti del GS)
Non da fastidio ma bisogna "prenderci l'occhio" per calcolare bene le distanze http://img864.imageshack.us/img864/1...cchiettota.jpg |
e dove lo hai accattato?
|
|
con 2 euro si trovano in qualsiasi autoricambi . io l'ho montato e soprattutto in autostrada e' molto utile ;)
|
Quote:
|
grazie e pensare che ci siamo fatti un sacco di pippe mentali per poi scoprire che si trova negli ipermercati ;-)
|
Umberto, la fai facile, tu... adesso mi parrà impossibile uscire con la motocicletta senza gli specchietti commercializzati dal signor wunderlicchio...
|
robiledda, uguale al mio, forse il mio è leggermente più piccolo poi è posizionato in alto a sinistra, forse è sbagliato ?
|
Ma no penso che vada bene comunque, e poi il mio non è in piano, cioè è leggermente inclinato e può ruotare in modo che una volta fissato lo giri fino a quando hai la visuale migliore... spero di essere stato chiaro
|
Quote:
ne avevo bisogno per rendermi conto delle grandezze... io lo cerco così ma con un diametro inferiore! ma niente,non si trova....mi dicono tutti (oggi,sono stato anche sulle bancarelle che vendono tamarrate per auto....) che sì,esistevano! ora,si trovano solo con il diametro uguale al tuo,cioè di 50mm....pensando fosse troppo grosso,l'hosnobbato! si trova anche sul web,il costo mi sembra si aggiri intorno ai 2 euro! ora lo cerco e posto il link! settimana prox,un negozio di autoaccessori,mi ha promesso che lo butta negl'ordini degli accrocchi...sostiene che ha un fornitore che glielo procura con un diametro leggermenteinferiore.....intorno ai 40mm! mah! |
ok,ok.....ho letto ora l'ultima pagina!
allora: Quote:
dove sei stato sino ad ora!! ne ordino subito 2!! vediamo le ss!! Quote:
Quote:
carrefour Assago ed Iper Rozzano,nada!! Quote:
io,non ho capito.... cioè il convesso lo giri!!!? |
2 pezzi + ss in Italia,pagamento con cc,tot:€ 18,60
cheffatica!!:) ordine fatto!! 32mm è proprio quello che cercavo....minchia in Germania bisogna andare!:( |
per quella cifra prima mi dovevano violentare
|
Cercavo anche io il "bottone specchio" convesso piccolo ma ora purtroppo grazie a Doc 64 mi e' arrivata una scimmia Pasquale!!!!
Vediamo se mi accontento con i bottoni o decido di abbatterla... In effetti gli specchi stile orecchie di topolino sul mio GS mi danno fastidio... Certo che leggervi mi fa sempre piu' male....al portafoglio! Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Solo una cosa non ho capito controllando sul sito Mr. Boxer: corpo specchio normale senza led ok, braccio normale lungo 150 senza freccia led ok, ma serve altro o sono a posto per metterli al posto degli attuali???ci vuole qualche vite o adattatore?
Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Ciao Acanturide,
se vai sul sito GFm che ho indicato è tutto più chiaro, con i relativi codici. Comunque non servono adattatori particolari ma solo 2 viti M10 X 45 mm. E ammazza 'sta :arrow:! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |