![]() |
almeno un 278c.....
Però dai, torni indietro di almeno 5 anni fa |
ho trovato il 276 C full optional + accessori touratech ad una cifra molto competitiva ;-) e mi sono rotto le scatole dei prob dello zumo 660 ( è la seconda volta che lo mando in assistenza in 6 mesi )
sharky se conosci qualcuno che vende un 278 C mettimi in contatto ;-) |
Io l'ho provato ieri dopo l'aggiornamento e la virgola la pronuncia.
NB: prima di fare l'aggiornamento ho eliminato il file gupdate nella cartella principale e rimosso il contenuto della cartella remotesoftware ( in pratica ho eliminato tutti gli aggiornamenti precedenti) [ prendete con le pinze i nomi di file e cartelle xche' ora non ho stonano il gps] |
Informazione di servizio pls:)
Stavo reinstallando i sw sul portatile ma nella confezione del 660 il sw Mapsorce dov'è? dentro al cd City navigator europe NT 2010? ho perso un Cd? Io ho solo quello :confused: Chi mi illumina grassie:!: |
Il mapsource è nel DVD del city navigator!
|
Lele ma hai eliminato gli aggiornamenti mappa? Io ho la 2011.40
|
Quote:
|
Si ma a me la virgola non funziona ancora...
|
Quote:
|
I file al post 23 li ho cacellati, mi sono lasciato dentro la cartografia originale 2010.
Ma anche se seleziono quella, la virgola non mi viene pronunciata. Il problema è nato dopo il penultimo upgrade del firmware. |
anche il mio non dice la virgola:mad:
|
un amico mi dice che è sparita l'icona della musica sul lato destro della mappa...capita pure a voi ?
conviene aggiornare ? :confused: |
Quote:
La virgola continua a non pronunciarla. L'icona del lettore musicale, sulla mappa, è presente. C. Gebri |
....dopo un mese di assistenza (me lo hanno sostituito con uno nuovo, la matricola era diversa , ma sul nuovo ho dubbi )
portato il 28 /03 ritirato il 28 /04 e riportato il 29 /04 di nuovo in assistenza difetti : a) 2 volte su tre accendendolo compare la scritta " GARMIN " e così resta .. ( provato più volte a togliere la batteria e la schedina , provato senza schedina ecc. , alcuna volte parte , altre sta lì con la scritta " GARMIN " e stop b) spesso si innesca un sibilo fortissimo che esce dall' altoparlantino posto sul retro che se avessi le cuffie dallo spavento mi viene un infarto c) dopo ore di tentativi per aggiornarlo ( si perchè te lo mandano nuovo , secondo loro , e dopo un mese che se lo tengono aveva installato la 2011.10 ) tutto risultava impossibile , mi diceva che la possibilità di aggiornamento era scaduta il 20 /07 / 2010 perchè era stato registrato il 20/05/2010 .... MA NON DOVEVA ESSERE NUOVO ... Telefono in GARMIN e dopo un pò di spiegazioni anche loro non si spiegano il tutto ( forse non era un 660 nuovo ma un vecchio ricondizionato che era stato registrato in Maggio 2010 ... comunque non sanno che fare , lascio il cellulare e mi faranno sapere , forse mi sbloccheranno la possibilità di aggiornarlo gratuitamente ...o non so che pensano di fare . Inscatolo tutto e riporto in assistenza ... ci vorrà un altro mese ?? MI SONO IMBARCATO IN UNA STORIA PIU' GRANDE DI ME ..forse la più grossa fregatura della mia vita .... costi sostenuti ( lo so è da fessi ma così faccio ammenda a me stesso ) zumo 660 € 599 installazione e staffe varie € 85 riparazione fuori garanzia (la colpa per la prima assistenza era mia - caduto mi si ruppe il vetro - ) € 203 E ME LO RESTITUISCONO CON UN MARE DI DIFETTI ACQUISTATO IL 28/03 a oggi dopo aver speso quasi uno stipendio SONO SENZA NAVIGATORE E ARRIVERA' FORSE A FINE MAGGIO concludo cosi non so che altro dire , scusate lo sfogo ... |
piccolo particolare che ho scoperto per caso: tenendo premuta per qualche secondo l'icona in alto a sinistra con l'indicazione delle barrette di potenza del segnale SAT, appare una schermata con la posizione dei satelliti visibili e un grafico a barre con la potenza del segnale di ogni singolo satellite... ;)
|
scusa Maucing ma dove trovi scritto le caratteristiche del (con quindi i problemi che vengono risolti) del nuovo softwear?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
ora ho capito è stato fatto di proposito viene fuori solo se si usa l'MP3. E' stata eliminata perche chi non usava il lettore si lamentava della presenza dell'icona da http://www.zumoforums.com/index.php?topic=13572.30 |
Quote:
PS per Lele: a me la virgola NON la dice, e ho fatto alla lettera come dici tu, reinstallato sw e mappe dopo aver eliminato tutte le versioni precedenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |