![]() |
Confermo, la mia è come quella di Eusebio
|
Ciccio, secondo me avete guasto il sensore sul cavalletto.
|
Sarà guasta la tua 1200! Le 850 non si guastano mai. E se ancora quella moto di plasticaccia non lo fosse ci penserà io l'8 maggio.....
|
Seeeeeeee ha voglia che mi prendi con quell' incudine!
Screzi a parte, se la moto rimane accesa con marcia inserita e cavalletto laterale aperto vuol dire che si può viaggiare con il laterale aperto, viene a mancare la sicurezza data dall' interruttore . |
R 850 r 2004 su cavalletto laterale va in moto solo se in folle con o senza frizione tirata
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: A quanto pare la ghisa arrugginisce:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
|
Ciao, anche la mia e' come quella di Eusebio e Ciccio BMW.
Cavaletto giu' marcia inserita frizione tirata gira il motorino avv. ma la moto non si avvia. Cavaletto su' avvio la moto inserisco la marcia apro il cavaletto la moto si spegne. Stessa cosa cavv....giu' motore in folle avvio la moto inserisco la marcia il motore si spegne.Mi sembra tutto in regola o mi sfugge qualcosa? Aldorrve R850R confort 2006 |
Si fino a qui tutto ok funziona come deve, non proprio come quella di Eusebio e di Ciccio che dicono che rimane accesa con marcia inserita cavalletto laterale aperto e frizione tirata.
Ricapitolando, per la comfort: La moto si deve accendere con marcia inserita e frizione tirata, se si apre il cavalletto si deve spegnere. La moto si deve accendere in folle con il cavalletto abbassato, innestando la marcia si deve spegnere. La moto non deve accendersi con cavalletto giu e marcia inserita, neanche tirando la frizione. |
Ciao SKA ho riletto cosa ha scritto Eusebio, e mi sembra di capire, che tutti diciamo la stessa cosa. Eusebio dice che con cav........giu'marcia inserita gira il motorino avv....
ma la moto non si avvia. Aldorrve R850R confort 2006 |
Boh allora ho capito male io, fa niente.
|
salve,è così ska come hai postato tu. forse mi sono spiegato male.
|
aldorre è tutto così, è ok il funzionamento.
|
Ok per la Comfort, ma qualcuno vuole riassumere come funziona per la serie precedente? mi sembra sia diverso il comportamento.
|
Infatti io ho appena provato una 1100 del 99 cavalletto giù e folle il motorino avv non gira.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |