Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   nuova gs adv 30° (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=315281)

Fedefer 20-04-2011 21:33

Saltaci sopra e goditela, come hai fatto con la precedente!!!!

omar_70 20-04-2011 21:53

A me sembra che questi 1200, chi per una cosa, chi per un'altra, non abbiano fatto un ottima riuscita.
Peccato non continuare con la vecchia scuola...

powderbe 20-04-2011 22:07

Chiudi il pc , fregatene di quello che leggi, sali sulla moto e inizia a sognare!

Ciao Massimo

Masorcer 20-04-2011 22:10

La moto e' veramente bella , ma se posso essere indiscreto ... Dopo i difetti della prime... non hai pensato di cambiare moto ?

METIUS 57 21-04-2011 07:57

Hai ragione se non che non conosco
Moto che non abbiano avuto problemi di qualsiasi marca si parli... E tra gli enduroni per fare motorismo credo non abbia rivali a oggi ..... Costo a parte naturalmente.......

Deleted user 21-04-2011 08:25

Quote:

Originariamente inviata da omar_70 (Messaggio 5722349)
A me sembra che questi 1200, chi per una cosa, chi per un'altra, non abbiano fatto un ottima riuscita.
Peccato non continuare con la vecchia scuola...

a me sembra che qua dentro spesso ci si faccia delle grosse e preventive pippe mentali, io consiglio sempre di girare la chiave mettere in prima e puntare l'avantreno verso una bella strada di montagna.

vedrete che la vita vi sorride ;-)

lucar 21-04-2011 08:35

lo appoggio a stuka :lol:

lagaibarex 21-04-2011 13:02

...voglio anchi'io appoggiarlo a stuka...

tonigno 21-04-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 5722888)
lo appoggio a stuka :lol:

Quote:

Originariamente inviata da lagaibarex (Messaggio 5723888)
...voglio anchi'io appoggiarlo a stuka...

:confused::confused::confused:

Stuka .....

..... ti vedo male!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.... però quoto il tuo intervento!!

:D:D

wolf911 21-04-2011 16:18

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 5722875)
a me sembra che qua dentro spesso ci si faccia delle grosse e preventive pippe mentali, io consiglio sempre di girare la chiave mettere in prima e puntare l'avantreno verso una bella strada di montagna.

Vedrete che la vita vi sorride ;-)

parole sante.......:d :d :d :d

micvig 21-04-2011 16:56

Evviva Stuka

alpin wolf 21-04-2011 16:57

ostia bel cavallo...peccato che l'anno prox salta fuori la water-cooled!!!

dado_66 22-04-2011 00:42

Io ho cambiato il GS 2009 Std con il modello 2010 Std appena ho avuto l'occasione di fare un giro di prova. Il motore è nettamente migliore (a parte il rumore che alla lunga stanca) e per il momento mi trovo benissimo, fa forte e consuma poco!
Difetti : clic-clac della valvola di scarico, ma ora non ci faccio più caso, tanto funziona sempre regolarmente; ho fatto anche il richiamo della ruota fonica ma non ho notato cambaiemnti, ne prima ne dopo.
Molto bella la Adv nella versione 30°, se non fosse fuori dal mio budget, l'avrei sicuramente acquistata, ho poi provato la Adv di un mio amico ed ho scoperto che si guida esattamente come la mia, non si avvertono per niente peso e ingombri maggiori.
Saluti e buoni viaggi!

marselo 22-04-2011 01:13

grazie dado, finalmente un commento serio!!!!

FrankGS1200ADV 22-04-2011 08:11

Complimenti per l'acquisto e per i km che percorri!
La mia Adv del 2008 la devo tenere per almeno altri 10 anni...

Ciuupa 22-04-2011 08:59

Scusate... ma a voi pare possibile tutta stà angoscia??

Uno, quando compra la moto nuova le uniche paturnie che dovrebbe avere è di stare attento a non strisciarla, farci un buon rodaggio e menate varie..

Qui si compra e ci si angoscia per gli eventuali problemi che sicuramente sorgeranno...
E stiamo pagando le moto 20000 euro... non 2000!!!

Son sempre + sconvolto da bmw e dai bmwisti che ancora non si ribellano.

(così giusto x.... la Ducati stà facendo moto stupende.. anni luce davanti bmw, italiche e gli unici che se le comprano sono ovviamente i TEDESCHI)...

Forse ci piace tirarci la zappa sui piedi??

Comunque sia ti auguro Matteo di non avere mai problemi, la tua è una moto bellissima... GODITELA... e se fa le bizze non ti preoccupare... C'è sempre il pirla che, siccome è un 30 esimo anniversario e sicuramente nel 3029 d.c. si rivaluterà di almeno un 79000000000% te la pagherà a peso d'oro!!!

Ps... ovviamente la mia è una critica a ste benedette moto piene di problemi.. NON al tuo acquisto...

Saluti Matteo

Ruvido 22-04-2011 14:16

Stuka te l'appoggio anch'io (tranquillo prenderó le dovute precauzioni ^_^)

Azz gente ma quante pippe, ma andate in giro, che c'è il sole!!

Quando poi sento quelli che appena possono buttano dentro il "meno male che non ho preso il 1200.."

Godetevi il manubrio..........

fredgs 22-04-2011 23:20

causa scimmia che si sta facendo sempre piu' grossa, mi sapete dire per favore quali accessori di serie aveva la 30 th anniversary? escludendo cerchi a raggi neri e cupolino fume'

marko64 23-04-2011 09:56

prima dell'adv 2010 con la quale, detto per inciso, mi trovo benissimo, avevo un gsxr 1000 2007 e dopo 15gg dal ritiro sono rimasto a piedi per un fusibile..poi per tre anni non mi ha dato più problemi ed era un ottima moto. sicchè anche i jap non sono esenti da magagne quindi quoto chi dice di godersi sta bendetta moto senza troppi se e troppi ma..;)

METIUS 57 23-04-2011 16:34

La mia era solo una semplice domanda e ringrazio dado 66 unico sino ad ora ad aver risposto alla mia domanda.
Io credo di usarla la moto, la uso 365 gg all'anno .... e non la uso per lavoro ....
25.000 km anno non saranno molti , ma sono pur sempre qualcosa ....
perche'gs? ......
mi piace e la reputo ... per me ... un gran bel mezzo, comodo , facile da guidare e gestire, ho avuto e provato anche altri enduroni stradali, .... ma per viaggiare questa la reputo il massimo
bellisssima la multistrada nuova , .....ma che ci faccio con 150 cv ? .... forse mi divertirei un sacco in pista , ..... ma per la pista credo che esistano altre tipologie di moto ....
fuoristrada leggero forse, ma con quelle gomme quanto leggero dovrebbe essere ....il fuoristrada ....
bellissima comunque ma non protettiva come la mia per viaggiare ( un amico mio ce l'ha )
..... per l'affidabilita' almeno di motore aspettiamo ancora un po' e poi se son rose fioriranno
..... e costa bene o male come la mia ..................
....per concludere allora penso: e' la piu' venduta , la piu' testata, la piu' commercializzata come usato, qui' su qde leggo di gente che fa cose turche con sta' moto .... li mortacci vostri e loro .... se devo annegare voglio annegare in un mare grande e che mi piaccia...... e non vedo cosa ci sia di male a chiedere quale capriccio dovro' gestire con ... lei .........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.