![]() |
A mio modesto parere il mal di schiena viene se non stai eretto (con la schiena...).
Oggi, nel 70% dei casi, si soffre di mal di schiena stando troppo seduti alla scrivania in modo errato, tant'è che consigliano un rotolo contro lo schienale per stare eretti. Quindi (mio parere) vai di enduro tenendo la corretta posizione, e ogni tanto fai movimenti di retroversione del bacino anche stando in moto. Per la T. A. concordo su quanto detto da BRUFOLO; io ho avuto il modello successivo e ci ho fatto 60000 k con spese di manutenzione minime. Venduta con 14 anni ho preso ancora 2200 € Lamps |
Ne ho avuta una identica! Onesta motina, motore infaticabile, ma "noiosetto".
Visto il peso peccava un po' nella frenata con il disco singolo all'anteriore e tamburo posteriore. A quella cifra trovi di meglio, tipo: http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...naked/13746470 |
Quote:
:cool: |
Io ho avuto il modello con tre dischi e te ne posso parlare so benissimo. L'ho data via a 100000 km senza mai fare nulla oltre i tagliandi che oltretutto mi facevo da me.
Unici difetti: - qualche esemplare consuma un pò d'olio; - manca la sesta marcia e questo si avverte anche nei consumi autostradali; Ti consiglio decisamente quella con tre dischi che ha sopperito al problema più grave su uso stradale che era quello della frenata debole/molto debole. |
c'è un'africa twin nel mercatino
|
Troppo chilometrata! ;)
|
|
Questa potrebbe essere...
|
Luis, dam a tra, comprala, è una gran moto, l'ho avuta, uguale senza il disco post.
Sono andato a Caponord nel 1991, facilissima da guidare, tiene bene la media del 140 in autostrada, consumi non li ricordo. Poi è anche esteticamente molto bella. Venduta con dispiacere. |
Ettore parli della prima TA che ho postato immagino.
|
se ti interessa a quel prezzo ti vendo la mia 92 ,37.000Km perfetta, attacchi per le borse e portapacchi Hepco&Becker paramotore cavalletto centrale
|
Un paio di foto...
|
mandate ... ;)
|
Quote:
|
Ricevute e risposto :)
|
Thx Ettore! Mi piace un sacco quella TA!!!
|
N.b. sia io che un'altro amico, con quel modello abbiamo grippato.
controlla olio e pressione nei cilindri. per il resto na favola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |