![]() |
Quote:
E l'8 con le bottiglie di Vodka? Se non c'è quello io non vengo. Mi hanno inoltre detto che è assolutamente necessario un giubbottino AGAINST di CK altrimenti di entrare non se ne parla. Scarpe : merrell o hogan Jeans GAS di quelli che pubblicizza er-piagnone e magliettina emporio armani attillatissima (che con la panza in evidenza fa molto against). A discrezione, si può cambiare la magliettina di EA con una di D&G. |
non so ancora come andrò: siamo in 5 del Motorrad non so bene come faremo...
io auspico moto da torino! Caso mai andassimo in moto, se qualcuni si vuole unire.. :) |
Quote:
Io già so che andro' in moto..... .....quando avete deciso.......se vi volete aggregare...HEHEEHEHEH che cazz'è il motorrad??? |
il bmw mottorad club..siamo qeulli di Finotti val Susa...
|
Quote:
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH minkia il clubbe......!!!!!!! ....chi cazz'è finotti???...HAHAAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAH ....mortè me moro...!!!!! -------Io sono del FANC-lub finotti...HAAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
|
Beh, almeno a noi ci da una sede per organizzare i giri e qualche moto nuova da provare in quei frangenti.... :lol: :lol:
|
Quote:
sai che ridere...HAAHAHAHAH.......che incompetente comunque io i giri li faccio uguali anche senza sede(50000 km anno...solo svago)....e le moto le provo uguale....pure senza la manina santa di finotti........ |
Bono, Diavole', bono.... nun te scalda' :confused: :confused: :lol: :lol:
|
Bono Diaulas Bono...
GIADA, con lui è meglio che non pronunci certi nomi....và in crisi.... beh, a dire il vero anche con molti altri.... Dippiù nun voglio dì, ma non dovevi passar da Walter per imparare? |
Quote:
sto bono.....sto bono.... ........non è colpa mia se sono intransigente con chi m prende per il chiulo. |
ustrega... i CLUBBEEEEEEEE...
io amo i club... le sette... i muovimenti di pensiero... le rivoluzioni.... i terremoti.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH... ok mi ricompongo... |
Quote:
|
Qualcuno sa se si può assistere?
mi piacerebbe proprio vedere il diavolaus in azione, tanto a monza ci arrivo in 10 minuti. |
ApiX, i miei informatori mi riferiscono che l'area sarà tenuta sotto controllo da 3 elicotteri e un migliaio di guardie armate. Non sarà possibile avvicinarsi all'autodromo se non fuori all'esterno dell'area militarizzata dal diametro di circa 10 km che verrà all'uopo predisposta intorno all'autodromo...scherzo eh? ;) Vieni vieni!!!! :lol:
|
Mi hanno kiamato prorpio ora!!!
vado a provare la bestia alle 15,40, sono emozionato a me monza fa impazzire e mi mette anke un po' in soggezione... variante di lesmo ... la roggia ...!!! io parto da milano qualcuno sa dirmi come arrivare li all'ingresso? o qualcuno parte da mi per quell'ora così si va insieme? |
Quote:
Azz...non avevo visto DIAMETRO, non raggio....fiuuuuuuuuu!! allora sto tranquillo! |
Quote:
E che cus'alè.. Un coupè? na spider? na stascionvagon ??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tanto giovedì piove.
(tranqui gli altri, il CDA della GLF ha deliberato che pioverà solo dalle 10:00 alle 10:20 per poter effettuare le ormai indispensabili prove di tenuta sul bagnato del doblò quando si staccano le bombole del metano montate da QUALCUNO ....) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |