![]() |
Leggendo le prove strumentali, sia la FZ6 sia la FZ1 sono di un'ingnoranza abissale in quanto ad erogazione .... troppo stretta la derivazione dalle R :confused:
|
moto indistruttibile
Ma se si rompe in due se fai uno sternuto più forte !!!! |
Ma allora basta stare in posti caldi e non farsi mai venire il raffreddore :lol::lol:
|
Quote:
|
ai posti caldi si scioglie tutto il resto della moto.
Se quella è una moto intelligente, io sono mago Zurlì :) Non a caso hanno sostituito quel catrame di telaio con uno identico in alluminio. |
Ovviamente Isa, il pompone del Nevada è di tutt'altra pasta rispetto a quello del V7 ;)
|
per mè è una bella moto , divertente , non ha mai nulla .. beve meno di niente e quando serve scannare và
che sotto sia un pò vuota concordo , mi è sembra molto meglio il bandit 650 da questo lato.. forse è anche il cambio ad essere rapportato un pò meglio. l'SV 650 non lo vorrei manco se me lo regalano .. quel motore è odioso e strappa non poco , molto meglio un 4 cilindri . provato il v-strom , è un'altra cosa , sinceramente non sò se ci siano differenze di centraline o altro , sò solo che sembrano 2 motori diversi. |
visto che siete così bravi fate una cosa pensate voi ad integrare il budget dei 2500 euro prer comprare una moto più prestazionale, sempre che l'interessato la voglia, avete fatto un bel pò di esempi, dimenticandovi di dire che la SV è molto scorbutica ed ha un telaio che fa schifo, che le varie Fazer hanno degli ammortizzatori che fanno cag.... rispetto alla potenza, l'unico con cui concordo è il vstorm ma non credo che a quel prezzo si trovi, strano comunque che qualcuno non consigli la Hornet
|
in queste latitudini la Hornet non si può nominare...:lol:
|
perchè, va trobbo bene?
|
Allora il bandit 600 S SACS.
Non mi risulta comunque che la SV abbia un motore così intrattabile (lo stesso identico del V Strom nelle ultime versioni) ed un telaio di sterco, anzi mi sembra molto ben dimensionato (fin troppo) ed è completamente inalluminio; le vedo filare su per i passi e fan delle pieghe da superbike:cool:. Poi non ho mai detto che la Cbf faccia evaquare gli stitici ..... certo c'è di meglio ..... e anche molto di peggio ovviamente :-o |
è incredibile come tutti parlano bene della Hornet, mentre della suzuki bandit (che è una moto vera) non ne parla nessuno, ma è rinomato che i motociclisti italiani hanno gusti a se!
|
Quote:
ciclistica e motore non sono paragonabili al cbf e al bandit.. freni siamo li in montagna le mette sottoterra entrambe ;) bè con 2500 euro ne prendi di moto valide , anche con qualche anno ma valide per l'SV non mi sono dimenticato ;) |
anche il GSR ha avuto molti problemi con il telaio, molte rotture vicino al cannotto di sterzo nelle prime versioni, spero adesso abbiano risolto
|
Il GSR è molto simile all'hornet, con praticamente la medesima potenza, probabilmente ha più tiro ai bassi; il suo problema è l'estetica molto particolare che può non piacere.
@SKITO: l'hornet è molto più facile ed immediata del bandit, è una bicicletta e va bene per chiunque, come nello stesso tempo non va bene per far nulla, ne' viaggi ne' sparate nel misto; ha una posizione di quida ridicola ma che nello stesso tempo da immediata confidenza anche al neopatentato; insomma è una moto molto ma molto furba, se non proprio intelligente, e si sta che l'Italia è il paese dei furbi ;) |
lukinen hai azzeccato perfettamente l'aggettivo giusto per quella moto.
Vero come dici che la hornet è molto più "svelta" delle altre.;) Riguardo al telaio possiamo fare degli altri esempi in casa (come già scritto) il telaio in acciaio della vecchia hornet è uguale a quello in alluminio del GS 1150, quello della nuova hornet in alluminio è uguale a quello del GS 1200 in acciaio Rotfl .... non so se ho spiegato bene il paradosso .:lol: |
detto per inciso, non ho nulla contro la Bandit nelle sue diverse motorizzazioni, anzi ne sono un fedele sostenitore..;)
|
Quote:
quindi dire che aveva problemi è un pò una cagat@, ma si sà il web serve per quello ;) il mio socio ne aveva una delle prime immatricolate e mai successo niente si è steso due volte oltretutto. lukinen con il 6R 2004 in accelerazione e ripresa marce eravamo li con il gsr con l'hornet .. :lol: , sul veloce il gsr è più piantato e ondeggia parecchio meno. non mi dilungo su quello che ho fatto con il gsr e l'hornet e visto fare al socio (con gomme idone) :rolleyes::rolleyes: ma il gsr è un'arma .. l'hornet da molta meno confidenza. l'estetica concordo o ti piace o ti fà cagar@ non ci sono mezze misure :lol: il bandit 650 S è una gran moto , specie di motore esteticamente la metto li con il cbf , certo che per passeggio è molto più godibile sia del hornet che del gsr600 |
@ Harry scusami, ma non è molto una cazzata, perchè alcuni erano solo crepati in quel punto (senza mai essere caduti) chi se n'è accorto l'ha riportato dal conce per la sostituzione, chi non se n'è accorto l'ha rotto completamente e solo in quel punto.
|
un po come è anche successo con le 6ern
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |