![]() |
Quoto Romargi!
1100 Gs for ever - e adesso tireranno fuori la storia di Montecarlo |
bella anche gara 2, bravissimi Checa e Biaggi..............., ci hanno provato entrambi e la spuntata Checa . Sarà un gran bel mondiale come al solito
|
Quote:
Se fosse stato un pelino più fortunato avrebbe già il doppio di titoli di Vale. |
Beh! da tifoso di Valentino Rossi posso solo rispondere che anche il Fenomeno ultimamente accampa un pò troppe scuse....ultimamente sono solo tre i piloti che non ho mai sentito trovare pretesti (due vincenti, uno un pò meno) Troy Bayliss, Casey Stoner, Colin Edwards - il resto sono una lagna totale, da tirarsi su i calzoni per non bagnarsi.
1100 Gs for ever |
Nulla di nuovo sotto il sole, rispecchiano in pieno la legge delle corse.....da sempre, chi vince esulta e chi perde spiega.;)
|
e le BMW superpotenti ?
|
Quote:
|
bravi! Sono stati 3 protagonisti veri, invertendosi i ruoli tra le 2 gare e punteggi giusti. Peccato la perdita dell'appoggio per Biaggi: aveva preso le misure a Checa per molti giri, standogli a ruota. Forse Checa l'avrebbe passato lo stesso: oggi era in palla alla grande e, benchè se ne dica, quella non è una Ducati "clienti".
Grandi, state dando molto filo da torcere ad una Motogp "formulaunoizzata"! Spettacolo anche in 600 suspersport. Mi spiace per Scassa.... |
Quote:
|
In Australia, GB e Olanda, l'anno scorso, Biaggi fece quinto e ottavo, quinto e sesto, sesto e quarto (ma in GB si corse a Silverstone e non a Donington).
Nei prossimi tre circuiti, Monza, Miller e Misano, l'anno scorso fece tre doppiette, sei vittorie delle dieci di quell'anno. In pratica, nei prossimi tre GP si gioca il mondiale. DogW |
Quote:
|
La squadra Aprilia ha chiesto ufficialmente che gli venissero restituiti gli adesivi della carena di Biaggi che sono attaccati su quella di Checa :lol:
L'ex corsaro sembra un pensionato che deambula per la pista... :lol: |
bravo checa..
se gli altri non si svegliano sarà un affare a 2 tra un po'. ovviamente vorrei essere un pensionato come biaggi...che è arrivato 2 volte sul podio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
Ottimo Max,per il titolo ci sarà fino alla fine.
Peccato la seconda manche di Donongton nessun punto. Checa è l'esempio che quando si ha una moto super ed una squadra altettanto anche un medio pilota,che è comunque tantissimo, può diventare campione. A me piace parecchio Camier,è un cavallo pazzo peccato incostante. |
Invece a me piace molto Davies e Scassa in SS600...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |