![]() |
Sempre!!Non mi muovo senza,ne ho tre paia,in funzione della temperatura!!Tra l'altro sono obbligato ad usarli anche in volo,non mi pesano affatto!!
|
io sempre ho già due figli:lol::lol::lol
scherzi a parte li uso sempre anche perchè le manopole rigate mi danno fastidio alle mani |
Quote:
|
Io li porto sempre e dopo la strisciata di settembre so perchè... :D
|
Quando ho cominciato ad andare in moto, le uniche protezioni che portavo erano casco e guanti, ma quelli li ho sempre portati.
DogW |
in moto potrei andare senza casco, in ciabatte e canottiera ma mai senza guanti. Le mani sono la prima cosa che toccherà terra male in caso di caduta. In caso di scontro o urto con un altro veicolo é molto probabile che saranno coinvolte (già dato)
Per i fastidi del caldo ci sono guanti leggeri e forati. |
Quote:
no li metto solo d'estate la sera quando esco anche senza giubbino a fare il frikkettone...ma per fare pochissimi km, giusto andare a bere una cosa vicino casa... |
... non "esco" nemmeno la moto dal garage senza guanti... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
A 30° e oltre non li sopporto nemmeno io, mi si attaccano le cicale.
|
non serve cadere per rovinarsi le mani: basta prendere un sasso scagliato dal veicolo che ci precede. Avete idea di quanto fa male ?
|
Mai senza, anche se devo fare solo 100 metri. ;) Ne ho tre paia: pesanti, medi e leggeri estivi ma tutti con nocche rinforzate ecc.
|
Io sono del partito Mai Senza Guanti.
|
guanti sempre anche solo per 1 km
|
mi chiedo come si possa andare in giro senza guanti nel 21 secolo
... sarei dell'idea che dovrebbero dare multe per una cosa del genere. |
Li indosso sempre, mai senza. Da aprile ad ottobre Airflow: comodissimi!
|
Quote:
|
A volte "guido" senza mutande, ma il guanto sempre...
|
Sempre. E rinforzati.
Da qualche anno pure stivali da cross....dopo che ho visto i risultati di uno stivale normale...da touring. |
% utilizzo guanti
mai senza!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |