![]() |
Quote:
Se parliamo di rivenditori, il disonesto lo trovi ad Aosta come a Reggio Calabria. Se parliamo di privati vi assicuro che qui c'è possibilità, con un pò di pazienza di fare un buon acquisto, a differenza che al centronord dove tutti sono furbi e pensano di avere la moto più bella del mondo. Poi per quel che riguarda un auto se si è scettici sull'acquisto di un usato napoletano, concordo per il semplice motovo che le strade napoletane fanno schifo, ma io non comprerei mai un auto milanese che tra sanpietrini e basolato si svitano...... |
Quote:
per qualche strano motivo le offerte più convenienti di auto e moto provengono sempre dalla campania:rolleyes:...magari sono stupido io a non sfruttare l'occasione, ma la cosa un po' puzza... ciò non toglie che i ladri e i truffatori siano ovunque, di qualunque etnia e nazionalità, e che l'acquisto di un usato sia purtroppo sempre un azzardo...:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
... d'altronde "il pacco" l'hanno inventato loro... beh, si dai! Io non comprerei a Napoli e nemmeno a Milano... le grosse "piazze" a mio avviso spesso sono esuberanti nella fregatura... Su Napoli sarei piu' propenso a dubitare del falso documentale... o della taroccatura di qualche parte della moto... a mentre a Milano so per certo che è diffusissima la pratica del tarocco dei chilometri, o dei timbri falsi dei tagliandi... a volte vedi dei libretti di manutenzione che sono scritti tutti con la stessa penna e tutti con la stessa calligrafia... ma dai!
|
Quote:
|
Quote:
|
Una delle piu' grandi retate di moto rubate dei passati 10 anni la fecero a Busto Arsizio, provincia di Salerno se non sbaglio...
|
Quote:
A Milano non ci sono i sanpietrini, siamo laici noi, a Milano c'è il pavé :lol: Azzo è il basolato? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:cool: |
Io l'avevo sentita di quelli di Busto Arsizio... :lol:
|
Quote:
:):)a me a Milano hanno venduto un Furgone che all'altezza di Bologna si è fuso..........!!sono ancor in causa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |