![]() |
Auguroni cara!!!!
Lamps, Stefano. |
;) Tanti Auguriiiiiiiii , ciao Patrizio ;)
|
Grazie Patrizio!!! Come va con il mostro? :)
F. |
auguri francesco, scusami se non te li ho fatti prima, ma oggi è stata una giornata pesante.
|
Azz... Zel, e la straminchia! :rolleyes: Che era, un corso GACDCSS (Guida Alla Cazzo Di Cane Su Strada)? Scusa se mi gratto le balle...
Comunque... appena puoi scrivi anche come è andata a finire, altrimenti qui la gente si preoccupa! :mad: F. |
niente di che. un grandissimo spavento, contro quel paletto rugginoso. ferite profonde (sanguinava ancora dopo la medicazione, alla fine delle visite e delle lastre), contusioni.
incontrate persone stupende (due veterinari, ed effettivamente...) che l'hanno e ci hanno aiutato in ogni modo possibile, con una premura incredibile anche nel raccomandarsi alle loro conoscenze nel locale ospedale. infine, quel che più conta :lol: : la moto l'ho guidata io per portarla a casa di questi, e secondo me troppo male non sta. comunque bestiale quanto basti perdere il tempo un attimo. |
tanti auguri mulon!
|
GraSSie fiol! :cool:
F. |
Quote:
|
Quote:
ho fatto 2300 km , ma solo gli ultimi 400 con temperatura giusta. Va bene , molto performante è una " cosa piantata in terra " ho un pò da ridire sulla pompafreno anteriore diventa morbida inaspettatamente la dovrei portare a far fare uno spurgo olio freni , ma vediamo . Tu l'hai provata sai com'è , quando ci vediamo per un bel saluto ? ciao a resto Patrizio. Di nuovo auguri :-p |
DAI ...tuttti in cima alla mura domenica...mi sbilancio...CAFFE ' PAGATO:confused::lol:....COSI' CI FAI VEDERE L'HP2 SPORT con manubrio ALTO:rolleyes:
|
Quote:
seriamente? |
Toc, toc! se si può farei anch'io gli auguri al barbetta. Strano, lo facevo più gggiovane.
Auguri Vecchiaccio! |
ERO più giovane, infatti! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
nooooooo The Red solo sulla 1200 S manubrio alto , HP2 originale a vita ciao bello ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |