![]() |
Quote:
|
Il solito video del solito incapace che al solito taglia tutte le curve, come pure buona parte dei suoi amici. :(
|
Quote:
|
Quote:
almeno questo pare si sia divertito a fare lo sborone |
Tor è un grande sborone...guardate la sua prova della griso SE in giro per roma...matte risate...
però il personaggio mi piace...:-D |
Quote:
|
che strada è?
|
beh a parte i soliti sfottò, quelle strade del casentino sono veramente belle da farsi in moto.
Nel video mi pare che il gruppo andasse a passeggio, quello che ha fatto il video tirava un po' di più ma ha usato quasi costantemente il freno motore, mai una staccata decisa o un'uscita violenta dalla curva. A quella andatura non si stacca nemmeno il GS :lol::lol: |
Quote:
|
sara' anche l'attrezzatura ma il rumore del motore (landini testa calda?) il clonk della prima marcia ed il fischio dei freni all'inizio non depongono a favore
Io l'ho vista dal vivo a Milano in Via Broletto e pooso dire che per apprezzarla ci vuole l'"amatore" Saluti renato k1100 Lt 1992 una meraviglia! |
ma che era, una demo di come non si va in moto in gruppo (o anche da soli...)?
|
Beh, tutto si può dire ma la trasmissione della norghe è priva di difetti, piuttosto il cardano bmw non è raro vederlo pisciare olio, poi ad ognuno il suo;)
|
Pisciare olio? Mai visto.
Qualche lieve trafilaggio è frequente, ma pisciare olio proprio no. |
Traiettorie fantasiose, staccate non al limite e non riescono nemmeno a sfruttare tutta la pista a disposizione.
|
e manco un ginocchio a terra.......
|
vuoi vedere che a forza di rilanci pubblicitari stavolta la moto guzzi parte ...
ma se parte dove arrivera' ....??? :smilebox: gigi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non glie lo perdonerò mai (il Gs, non il paraolio) :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |