![]() |
Venerdì pesce cotto sul cilindro piu' lontano dal paracilindri, in modo da appoggiare la griglia senza fare cadere nulla sul cilindro stesso, cosa non possibile sul cilindro piu' vicino alla barra paracilindro, dove non c'è spazio per la cottura. Il tutto si può trovare nel foglietto illustrativo allegato al libretto d'uso e manutenzione, chi non lo ha lo richieda in concessionaria.
|
Quote:
|
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
NO! davvero?
Pensa che addirittura la mia ha il manubrio con la sezione più grossa nella parte centrale e minore alle estremità! guarda tu che difetti su una moto da quasi 20.000 euro... E addirittura dietro c'è un braccio solo al quale fissare il cerchione e non c'è nemmeno la catena! ma come farà il motore a trasmettere i cavalli alla ruota posteriore? :lol::lol::lol: Dai, si scherza, non restarci male! Ciao |
Certo che non bisogna meravigliarsi se c'è qualcuno che non è tuttologo come molti di voi. Io sono una persona semplice e ammetto la mia incompetenza di meccanica. Ciò non toglie i lfatto che si possa essere appassionati di moto o di BMW. Certo, non sarò il migliore dei centauri, ma a me va bene così. E penso non abbiate il diritto di criticare quelli che non sono iperpreparati come voi. Cercavo semplicemente una persona che mi facesse luce su quanto osservato. Nel passato ho sempre trovato persone disponibili. Questa volta sobo stato meno fortunato. Riuscirò comunque a risolvere il mio problema. Grazie
|
Il martello fa miracoli. Un po' di ironia pure.
|
Dai non te la prendere!!
Quoto in pieno camelsurfer!!! P.s. quale problema?!?! Non quello dei cilindri spero!?!?! |
Quote:
cmq ho fatto togliere il difetto il difetto dalle mie subito, la terza è in arrivo proprio perché sto facendo mettere i cilindri in asse :lol::lol::lol::cool: |
Quote:
|
Tutto ok:-p, va bene così.
P. |
Ogni tanto ritorna come discussione...
|
Quote:
LK'argomento che hai toccato è un Cult storico delle prese in giro, tu sei solo l'ultima vittima, fatti una risata insieme a noi per quei galeotti cilindri dissassati. :lol::lol::lol: |
...non rimanerci male :)!! ...siam ragazzi :)!!!!
|
Quote:
La domanda che ti ho fatto sopra, se avevi i cilindri allineati, era per farti notare che essi non lo sono, uno è più avanzato dell'altro. Invece i paracilindri di solito sono simmetrici, e questo crea una differenza estetica tra un lato e l'altro. |
jimmi come ti hanno suggerito prima portala subito dal concessionario e fagli vedere il problema, ci son già stati altri richiami in passato su questo problema e non aspettare...
con un cilindro più arretrato dell'altro la moto può essere anche pericolosa da guidare. |
Bienvenido Jimmi. Come diceva Sua Eminenza Wotan non prendertela altrimenti la vita si fa dura...:) è una specie di rito che si perpetua ad intervalli può o meno regolari... è andata ancora bene, in altri casi si chiede anche se viene percepito il sintomo di scuotimento destra/sinistra all'atto dell'accensione indicandolo come gravissimo malfunzionamento.
E' un' ottima pesca...non si fatica e non c'è bisogno di pasturare, con simpatia Max:lol::lol::lol: http://img28.imageshack.us/img28/1623/pescatonno.jpg |
Quote:
prova a cercare nelle VAQ di quelli dell'elica. C'è un thread molto dettagliato di tale Barbasma che spiega come fare. ...non vorrei che quel furbetto del carrozziere abbia manomesso inavvertitamente gli allineatori dei cilindri. In quel caso meglio rismontare tutto che tenersi la moto così depotenziata. Se posso darti una mano sono a tua disposizione. ma il carrozziere sicuro che fosse esperto di boxer? . Magari, e se sei fortunato, anzichè disallineare i cilindri, ha semplicemente raddrizzato il para-cilindri. In tal caso devi smontare...il destro mi pare..o il sinistro e fartelo disallineare per riprendere la simmetricità. |
Eddai è solo un po' timido! Povero Jimmy!
|
questo libro spiega tutto
|
siete dei diavolacci, ora come fa a risolvere il problema??nessuno gli ha dato degli indizi. ma un po' di umanita' e che diamine, col blindo alla supercazzola come fosse antani, con scappellamento a destra.........per 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |