Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Top case x rt1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=314590)

topcat 17-04-2011 23:54

per forza che non si vendono usati ...
è l'unica borsa non di serie.... se cambi RT ti tieni il TOP
che guarda caso è venduto solo in un colore... pochi lo fano verniciare in tinta...

c'è qualche copo officina dei conce BMW che da sempre "commercia" in borse ed accessori usati (penso che "gestiscano" il parco borse dell'usato)
so che ogni tanto ne hanno qualcuno in giro usato, ma dura poco...

franco56 22-04-2011 16:36

:)Alla fine comprato nuovo compreso di serratura codificata: solo 533 €:)

Enzino62 22-04-2011 19:53

Sinceramente a me'il top grigio su una moto di colore diversa mi sa'di posticcio o ancor meglio come se un'amico che ha la RT grigia me lo abbia prestato per un viaggio e a me'le cose prestate mi danno noia......
Cè la possono menare come vogliono in bmw"è in tinta con le altre parti grige..."ma vista da dietro a me sembra una moto incidentata riparata e con il pezzo non ancora verniciato.
http://img819.imageshack.us/img819/7559/23032011449.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ikes 05-07-2012 12:50

Quote:

Originariamente inviata da maxriccio (Messaggio 5707514)
Guarda che non devi codificare la chiave ma cambiare la serratura del bauletto, max 40€.

preso top case grande da 49 lt, ieri ho fatto codificare la chiave dal conce di Viareggio: tempo per l'operazione 20 minuti, foratura con punta piccola della vecchia serratura per estrarre il nottolino, codifica del nuovo con la mia chiave e quindi reinserimento nel bauletto. Il tutto per €. 50 (30 di serratura e 20 di mano d'opera.

geminino77 05-07-2012 12:53

del colore chisse ne frega l' importante e' averlo certo che ai prezzi pazzi di bmw se ne comprano 2 di altre marche....la mia RT e' Blu e il topcase e' grigio....per me è importante averlo del colore passa in secondo piano...

barney 1 05-07-2012 13:10

Comprato nuovo a 450 euro con codifica presso conce TN
Circa 25% sconto...
Ciao

ikes 05-07-2012 13:20

Quote:

Originariamente inviata da geminino77 (Messaggio 6813020)
del colore chisse ne frega l' importante e' averlo certo che ai prezzi pazzi di bmw se ne comprano 2 di altre marche....la mia RT e' Blu e il topcase e' grigio....per me è importante averlo del colore passa in secondo piano...

Diciamo che come sostiene Gianky, il top case va in tinta con i cerchi e con il resto della carena grigia della moto.. ;)
A dire la verità, esteticamente mi garbava di più quello piccolo che avevo su quando l'ho presa, ma ci stava solo il casco e quindi spesso dovevo montare le borse, con tutto quello che ne consegue (ingombro ma soprattutto si rovinano a guardarle!) quindi ho venduto il piccoletto e quasi alla stessa cifra ho trovato il grande che in effetti è molto capiente , e le laterali tranne che per necessità, le lascio a casa belle coperte..

andreone 05-07-2012 14:05

Quote:

Originariamente inviata da topcat (Messaggio 5713476)
per forza che non si vendono usati ...
è l'unica borsa non di serie.... se cambi RT ti tieni il TOP
che guarda caso è venduto solo in un colore... pochi lo fano verniciare in tinta...

c'è qualche copo officina dei conce BMW che da sempre "commercia" in borse ed accessori usati (penso che "gestiscano" il parco borse dell'usato)
so che ogni tanto ne hanno qualcuno in giro usato, ma dura poco...

infatti se l'affitti il top non c'è mai..........

Motta 05-07-2012 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5727595)
Sinceramente a me'il top grigio su una moto di colore diversa mi sa'di posticcio o ancor meglio come se un'amico che ha la RT grigia me lo abbia prestato per un viaggio e a me'le cose prestate mi danno noia......
Cè la possono menare come vogliono in bmw"è in tinta con le altre parti grige..."ma vista da dietro a me sembra una moto incidentata riparata e con il pezzo non ancora verniciato.

Ti quoto al 100% Enzino, quella che ho preso io, usata, aveva il bauletto in tinta altrimenti l'avrei fatto sicuramente verniciare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.