![]() |
per forza che non si vendono usati ...
è l'unica borsa non di serie.... se cambi RT ti tieni il TOP che guarda caso è venduto solo in un colore... pochi lo fano verniciare in tinta... c'è qualche copo officina dei conce BMW che da sempre "commercia" in borse ed accessori usati (penso che "gestiscano" il parco borse dell'usato) so che ogni tanto ne hanno qualcuno in giro usato, ma dura poco... |
:)Alla fine comprato nuovo compreso di serratura codificata: solo 533 €:)
|
Sinceramente a me'il top grigio su una moto di colore diversa mi sa'di posticcio o ancor meglio come se un'amico che ha la RT grigia me lo abbia prestato per un viaggio e a me'le cose prestate mi danno noia......
Cè la possono menare come vogliono in bmw"è in tinta con le altre parti grige..."ma vista da dietro a me sembra una moto incidentata riparata e con il pezzo non ancora verniciato. http://img819.imageshack.us/img819/7559/23032011449.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
del colore chisse ne frega l' importante e' averlo certo che ai prezzi pazzi di bmw se ne comprano 2 di altre marche....la mia RT e' Blu e il topcase e' grigio....per me è importante averlo del colore passa in secondo piano...
|
Comprato nuovo a 450 euro con codifica presso conce TN
Circa 25% sconto... Ciao |
Quote:
A dire la verità, esteticamente mi garbava di più quello piccolo che avevo su quando l'ho presa, ma ci stava solo il casco e quindi spesso dovevo montare le borse, con tutto quello che ne consegue (ingombro ma soprattutto si rovinano a guardarle!) quindi ho venduto il piccoletto e quasi alla stessa cifra ho trovato il grande che in effetti è molto capiente , e le laterali tranne che per necessità, le lascio a casa belle coperte.. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |