![]() |
Interessante, grazie della segnalazione, oggi passo a prenderlo in edicola.
Secondo voi cambiano molto i test prendendo come riferimento il mio GS 1150 ST twinspark? Ho letto di tutto e alla fine dell'estate dovrò cambiarle, io non faccio fuori strada, solo qualche strada bianca se proprio capita e non so se rimettere le Anakee 2 o cambiare con altre ora migliori.... Voi cosa consigliereste? Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Lo vado subito a comprare...
Grazie ;) |
Dico anche io la mia..
Due treni di Conti Trail: gran feeling e grandi pieghe, peccato il noto problema dello sbacchettamento! E poi oltre i 5000 km decadono un po' in fretta Un treno di EXP: moto stabile ma più "pesante", feeling così così e scalinature: anch'io mai più Ora ho su le nuove Trailmax: 2000 km circa di goduria! Se continuano così fino alla fine avrei trovato la gomma ideale per il GS :lol::lol: |
bene! sono in procinto di montarle pure io le tr 91 :lol:
|
Tr91 tutta la vita ... 3000km al momento direi ke son quasi al 50%...kon una tanuta notevole in tutte le condizioni ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...perchè vuoi cambiare le gomme...era bello vederti derapare fuori dalle curve:lol: |
Bene, bene l'esperto quotato mi pare sia emagagge!
A me cosa consigli? Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Ragazza dipende sempre da come si guida io le TR91 le ho su da 6mila km e sono ancora al 50% quindi ne farò attorno ai 12-13mila che direi per una gomma del genere ci stanno tutti.
|
mi trovo bene con le BW e non le cambio!
magari aspetto che finiscano..:lol: |
dopo Conti trail. Metz exp. ora secondo treno di Michelin Anakee 2, mi trovo benissimo con kmetraggi ben diversi:9000 10000 18000 poi naturalmente ognuno decide da se'
|
Sono al secondo treno di BW e mi trovo benissimo.
La Conti sono andate bene per 5000 km poi hanno incominciato a vibrare in un modo fastidiosissimo: bocciate Appena finisco le BW potrei metter su le TR91...giusto per provare |
fuori i poc corn :-)
|
Quote:
no grazie !!! |
con le BW sono al terzo treno e viaggo alla media di 16/17K per treno...
|
allora, ho preso il giornale x leggere sto benedetto articolo!
e sinceramente non mi convince molto.. nel senso che non credo si siano sbattuti a finire 6 treni di gomme e provare le 6 gomme nelle 4 condizioni che dicono, quanto tempo gli sarebbe servito?! da quel che scrivono, sembra più di leggere i depliant delle case costruttrici, niente che non si sia già detto qua su qde, quindi consiglio di risparmiare i 4 € x chi volesse comprare il giornale x il suddetto articolo! cmq x farla breve nella tabella finale con i voti, il massimo è 5, i risultati sono, facendo una media tra: grip asciutto, bagnato, asfalto sporco, off leggero, feeling alla massima inclinazione, stabilità, agilità, prezzo 1 scorpion trail voto 4,375 2 dunlop tr 91 voto 4,250 3 conti trail attack, bridge bw, michelin anakee 2 voto 4,125 4 metzeler exp voto 4 secondo me non si sono sbilanciati molto e alla fine han parlato bene di tutte in un modo o nell'altro parandosi il culo egregiamente! :lol: |
Leggendo quesra discussione l'unica parolla che mi viene in mente è questa:
STUKA Ahahahahaha |
forse verrà unito al 6° thread delle gomme?! :lol:
|
stò provando le Anakee 2 vedremo......:confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |