![]() |
Cortesemente avrei da chiederti una cortesia :)
Se passi da Germagnano e vedi il vigile del paese me lo arroteresti con l'anteriore? :happy6: naturalmente se l'operazione dovesse richiedere più passate ti autorizzo :cool: Per la pulizia del mezzo pago io ogniccosa ;) Se poi il mitico Mr.Bongo volesse accompagnarti per il colpo di grazia........ :D :lol: |
Quote:
Cerea a W p.s. po dovre ben pase 'l temp, li 'ndrinta la G.L.F., o no ?...se no i va stuffie...e i cinq ure a rivu mai ;) |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Ragazzi, ho riso fino alle lacrime. Sono orgoglioso di voi.
Germagnano: pensi che passare sopra al vigile lentamente sia peggio che passarci sopra ad alta velocità? Avrei poi una proposta: Chiederei a Mr-Bongo di fare da zainone sulla sua astronave, passiamo da Franz e riempiamo i bauletti delle c@@@te che dice e ... non c'è pistapere che tenga !!!!!! |
Quote:
|
O.T.
Per Bepin.. non è che hai per caso una foto della moto senza le borse? Sarei curioso di vederla... Ciao |
Bepin hai percaso una foto della moto in piega?
Sarei curioso di vederla HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH AH mipiscioaddossoooooooo...... |
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Bellisssima :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Chi sono i detrattori ?
In questi giorni qualsiasi cosa che risulti detraibile mi interessa.... ... mah !! ciao bepin |
Quote:
|
siete troppo forti sono anch'io interessato alla detraibilità ma ancora di più all'abbattimento chi ha orecchie per intendere in tenda ma non in campeggio
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Grazie. Hai tempo fino ad novembre : in quel periodo verranno prese decisioni IRREVOCABILI! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |