![]() |
io invece mi comprerò una delle ultimi modelli (versione attuale)full optional usata cn massimo un'anno di vita cn 1500 km pagandola molto meno cn ritiro del mio usato!!! ipervalutato:lol::lol::lol::lol: e dando solo altri 3.000 eurozzi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox::smilebox: :smilebox::smilebox: boia e mi svegliai cn le mani ner vaso!!!:arrow::arrow::arrow: |
mark65 devo resistere alla tentazione di cambiare la mitica prima serie del 2006, con una triple black a km 0 del concessionario...
e' dura...ogni volta spero che la compra qualcuno :mad::mad::mad::mad: |
gia' 2014 per vedere come va' la nuova ........... ma quanti 2011 - 2012 in vendita ci saranno ?
|
e' dura...ogni volta spero che la compra qualcuno :mad::mad::mad::mad:[/QUOTE]
resisti a me viene voglia di prendere una nuova ogni volta che entro dal concessionario e la mia è del 2009 |
Io.mi domando se si arriva a fare un motore stracollaudato che ha potenza, velocità e sopratutto affidabilità e che si raffredda benissimo aria-olioa che cazzo serve inserire il raffreddamento ad acqua aggiimgendo altri componenti soggetti arottura?
|
per vendere ;)
|
A quanto ho capito,e per il passaggio alla normative euro 4
|
Quote:
|
ma c'è ancora qualcuno che compera la moto per tenerla 10 anni ?
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi non andando al bar non mi interessa sfoggiare l'ultimo modello ;) |
io ho fatto la sboronata di togliere la STD di ottobre '09 con appena 20.000 km (prima del tagliando ovviamente e con una sospetta frizione bruciata ;) ) per passare ad ADV '10. Ma avevo i mie buoni motivi. Ho gestito la cosa proprio fasandomi sui tempi del nuovo ad acqua per il 2014. Stesse info, stesse scadenze sopra dette.
PS: tenere una moto per 10-15 anni? Non è nel mio stile, ma non dubito sui "sentimenti"che vi legano alla vostra moto. Certo che devono essere forti, per farvi passare sulla forte perdita economica. IMHO ;) |
Quote:
io compro 1 volta a 20.000€ e mi tengo la moto finché va, tu compri 1-2-3-4 volte ogni 3 anni e tutte le volte devi aggiungere qualche cosa (non mi dire che vai pari perchè non ci credo), senza considerare gli accessori! :confused: |
Quote:
La r1200Gs del 2006 funziona perfettamente, per ora mi ha scarozzato ovunque, anche tra le sabbie del deserto e non vedo il perchè sostituirla con una nuova, solo per cedere all'ego dell'oggetto nuovo.... Perdita economica? mi piacerebbe sapere che calcolo matematico attesti tale affermazione?:confused: |
straquoto Merlino!! :wav:
|
Quote:
|
Quote:
|
@ Catenaccio: Il mio ragionamento era basato sul fatto- compro GS nuovo, me lo godo e dopo 2 anni vado dal conce a comprare il GS nuovo modello, me lo rigodo etc.etc.
Nel frattempo ho cambiato finali,selle,cupolini, etc etc perchè non sono compatibili con i modelli successivi.... questo era il ragionamento che mi è venuto leggendo quella frase, tutto qui. E' ovvio che ognuno con la propria moto ci fa quello che gli pare!:D p.s. se vendi un GS e compri un SYM 125 ci guadagni pure:lol::lol::lol: |
penso che siano moto da tenere più di un paio d'anni, la mia tra un pò fa i 3 anni e 40000 km, sembra ancora nuova! non mi ha mai dato problemi, penso che la terrò ancora un bel pò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |