![]() |
Niente! Mi rimetto al giudizio del sommo, nicola! :!: Fidati: consuma e scalda! L'ideale è un'AT. Magari il 650, in due e carichi è l'ideale: fai i 28 con un lt, in salita per superare un camion bulgaro sfumazzante devi scalare 3 marce e sperare che ci sia un rettilineo da 7 km!
|
metti le castagne sotto la sella..:lol:
|
mi domando se sia serio o se voglia pescare ;-)
|
secondo me se la accatta. :D:lol:
|
..anche se non lo perdonerò mai
non tanto per il KTM, ma per quello che lascerà. :!::confused::mad: |
Quote:
in compenso il camion sfumazzante ti ripasserà dopo 10 minuti mentre col 990 sei fermo a far benzina. Questo in Italia dove per fortuna c'è un distributore ogni 10 km. |
varamukk, un vecchio gs 1150...!
|
appunto, imperdonabile...
|
il 990 prima o poi lo prendo, se solo il messia da camaiore intercede per me....
Magari vendo l'africa twin 650 rd03... |
Vorrei quindi che il buon Brontolo ci spiegasse come è riuscito lo scorso anno ad arrivare in Finlandia con il suo Kappone.....aveva un rimorchio cisterna? Montato serbatoio supplementare? :lol::lol:
Avrà sto Ktm un serbatoio da 20/25 litri? farà questi 300 km con un pieno? Ma è un particolare così importante per fare turismo in moto? (confort, capacità di carico, protezione aerodinamica, potenza e velocità di crocera, ecc) |
Merlino faresti felici 3 persone in colpo solo.
te, quello che compra la AT e soprattutto quello che vende il 990 |
Norvegia, avevo con me la tanica legata a una borsa .... stile Liz quando andò in Iran.
|
Quote:
e in autostrada puntato a 140 passa i 20. per passare un camion bulgaro basta aprire il gas e non servono km. dimenticavo , ho messo anche un pignone con 1 dente in meno :lol: ok le emozioni, ma un 1000 da 105cv che consuma cosi tanto (per giunta i.e) da parte mia è progettato da un cane... e chi ha seguito lo sviluppo idem :confused: una SS consuma decisamente meno , eppure gira in media al doppio dei giri. |
scrivo? non scrivo.
se scrivo Brontolo alla prossima mi crosta. dico solo che ora mi sarei invaghito della guzzi stelvio nuova...... |
A proposito, chiedo a voi esperti, questa versione è data (in rete, motorbox ecc. ecc.) per 106cv.
In realtà il concessionario mi ha detto che ha 115cv (come la R) e ABS, vi risulta? http://img820.imageshack.us/img820/9...re990dakad.jpg |
Turismo vero con KTM adv?
Quote:
e lo dico anche a me stesso anche se il mio secondo intervento non è di indicazione .... ma se la domanda è rivolta a chi ha avuto o ha quella moto .... ma gli altri .... non possono andare a spaccare la minchia altrove ?? domando nè .... se io fossi un'omino verde .... vi cancello tutte le repliche tranne quelle di Brontolo , Indianlopa .... |
Quella, la Dakar, ha il motore della R, le sospensioni della pony e l'ABS, che la R non ha.
Il paramotore arancione non si guarda. |
io quando giro in moto ogni 200km mi fermo... se posso anche prima... sopratutto se faccio turismo, non è mica un lavoro.
Il consumo sarà più elevato ma quando spendi 13/14000 euro per una moto che ti frega di 200 euro all'anno di benzina in più ? Sul fatto che scaldi io ne ho provata una e non mi è sembrato scaldasse molto, ad esempio ho avuto un Transalp 650 che secondo me scaldava molto di più, ma è giusto farti un esempio. Provala con il passeggero, mi sembra il consiglio più ovvio. |
Vero, eppure mi fa sangue!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |