Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gesti di "apprezzamento" alle motociclette (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=313910)

varamukk 10-04-2011 20:49

se è per questo mia moglie è un fenomeno...:mad:

Superteso 10-04-2011 20:59

Beccati in fallo due co@lioni, e pure motociclisti, che altro che mani..... con la punta del piede davano dei calcetti al tampone che ho messo sul cardano :rolleyes:
Mi sono avvicinato infastidito e hanno pure avuto il coraggio di chiedermi a cosa servisse.... :-o

Agente Smith 10-04-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviata da SteMN (Messaggio 5692857)
A me di solito dicono "và che moto di merda" dando un calcio alla ruota...

:lol::lol::lol:

Agente Smith 10-04-2011 22:50

e quelli che,si appoggiano con mani o gomiti agli specchietti?
spostandoli ovviamente.....

argh!

Agente Smith 10-04-2011 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 5692203)
Claudio....ricordi le cascate del Toce quando misero quel pargolo sulla mia moto senza permesso e con relativo rigurgitino?

ahahahahahah
ricordo che vidi il papà con relativa felpa KTM,scekerare il bocia.....prima di!!:lol:

robertag 10-04-2011 23:00

giretto dolomitico. esco, con mia moglie da un ristorante di Ortisei e, dopo aver ben cenato, ci accingiamo a fare una vasca lungo il centro per coadiuvare la digestione della stupenda cena altoatesina. arrivati vicino alla piazzetta bassa del paesino vedo parcheggiata una rt1200 nuova fiammante (non la mia per fortuna) vicino alla quale un tizio, con moglie e figlioletto al seguito, ed in perfetta tenuta da villeggianti, stà cercando con le unghie di asportare la piccola placchetta/logo BMW incollata sul portapacchi:mad::mad::mad:...
sebbene incredulo davanti alla scena non ci ho più visto. nonostante non fosse la mia moto mi sono avventato in modo verbale, ma molto violento, contro l'individuo tanto che il pargolo ha cominciato a piangere mentre i genitori non sapevano più dove riporre la faccia... e mia moglie si incazzava com me avendo paura che perdessi il controllo definitivamente:mad:
ma quello che mi ha fatto incazzare ancora di più non è stato unicamente il tentativo di furto, ma il compierlo da parte di un padre al cospetto di suo figlio di 5-6 anni...:mad::mad::mad::mad::mad:

SteMN 11-04-2011 09:53

Li dovevi partire con "pesada in tel cul" e solo DOPO l'aggressione verbale... aveva ragione tua moglie.

aspes 11-04-2011 10:17

io non ho tante paturnie ma purtroppo una me la sono cercata da solo.Non mi piaceva il portapaccone del gs e allora me ne sono realizzato uno mini artigianale in alluminio ,per supportare un ovetto da serbatoio givi in coda. Questo portapacchino e' fissato con un unico bullone, quello centrale del portapacchi originale, e appoggia su due tamponi in gomma.
Resiste perfettamente alle sollecitazioni che deve avere, infatti e'' al suo posto da 5 anni.MA.....se quando la motk e' parcheggiata arriva il tale che chiacchierando sente il bisogno di appoggiarsi mentre chiacchiera, lo piega tranquillamente. Idem se qualcuno pensasse di usarne le manigliette che ci ho fatto per supportare l'ovetto come appoggio se viene da passeggero.
Quindi quando vedo uno che si avvicina a quel portapacchi vado in paranoia, da un lato non voglio dirgli niente per non fare il menabelino, dall'altro quando vedo che si piega e si contorce...

fluido 11-04-2011 10:33

La mia moto è da sempre talmente lercia che nessuno me la tocca, hanno paura di prendere il tetano :lol:

gianni bmw 11-04-2011 11:05

A chi non ha niente di meglio da fare che mettere le sue mani ovunque sulla mia moto, non mi vergogno di invitarlo a mettersele al C@LO !!!
Io per principio non tocco neanche quelle dei miei amici. Come non si toccano i giocattoli dei bambini così non si devono toccare i "SOGNI/MOTO" dei grandi !!!!!!!!!
E che Ka@@o,,,,,,,,

er-minio 11-04-2011 11:29

Fatevi una vita.

mamba 11-04-2011 11:40

Quote:

Originariamente inviata da gianni bmw (Messaggio 5694267)
. Come non si toccano i giocattoli dei bambini così non si devono toccare i "SOGNI/MOTO" dei grandi !!!!!!!!!
,

Questa è bella e la faccio mia!!

varamukk 11-04-2011 12:10

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 5694375)
Fatevi una vita.

psicopatologia della moto quotidiana..?:lol:

Zeno 11-04-2011 14:03

Ragazzi, calma! ma che moto avete che piacciono così tanto?
A me mai nessuno si è messo a smanacciare il serbatorio o la manopola del gas :rolleyes:

Mi viene da pensare che avete brutte frequentazioni o che vivete in luoghi incivili :lol::lol::lol:

mamba 11-04-2011 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Zeno (Messaggio 5694940)
Ragazzi, calma! ma che moto avete che piacciono così tanto?
:

Decisamente più belle della tua!!:lol:

wgian1956 11-04-2011 14:15

tutti nervosi qui...! a me l'husaberg non la tocca nessuno..e se me la toccassero dal fango che ha ci resterebbero attaccati:lol:

gianni bmw 11-04-2011 15:45

La mia è la più...più...più....più...piuùissima bella di tutte ! Tiè !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.