![]() |
In prossimità del tagliando dei 70kkm ho fatto un controllo sui precedenti ed ho notato che certi lavori previsti erano stati saltati e naturalmente non fatturati.
Chieste spiegazioni al meccanico mi è stato risposto che che lo scheduling attuale è variato rispetto allo scheduling che ho in mano io, dice che bmw ha notato che si possono dilazionare maggiormente certe operazioni ottenendo un risparmio per il cliente e non inficiando cmq l'efficienza del mezzo........ Ve la vendo come me la hanno venduta..... che ne pensate?? |
Quote:
|
Quote:
d'altra parte avrebbe avuto più convenienza continuare a far spendere tanti soldini ai suoi clienti... |
Tukutela, in fondo ti è andata bene! A me, con un trattamento "scontato" mi è arrivato un conto di 300 € :(:(:(
Dettagli: Bmw Service 20 Cambio olio motore 87,20 reg. gioco valvole 12 cambio olio cambio 40,80 Reg. sincronizzazione 32 cambio olio cardano 24,18 filtro aria 33,82 oltre IVA :mad::mad::mad: |
già è caro l'OLIO motore ma sono da notare bene i costi degli OLII di cambio, 0'9lt. e della coppia conica, circa 0,2lt.
...anche aggiungendo la mano d'opera è un furto...:mad: |
Quote:
|
Rientrato or ora da un giretto piccolo di 250 km. , dopo appunto la tagliandata,,,
devo dire che è un po' piu' silenzionsa di prima, cmq la Muichelin co ste Pr3 ha fatto davvero un bel lavoro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |