![]() |
Mi hanno "offerto" un treno di Dunlop Qualifier a 200 euro tondi tondi montate ed equilibrate. Qualcuno di voi le ha mai montate sulla R1150R? Come vanno? E che durata hanno?
Altrimenti posso montare le Diablo Rosso 2 a 240 euro, oppure le Dunlop Road Smart a 270 euro. Che dite ragazzi? dai che in settimana le monto... |
Io le avevo sul Rockster che ho comprato e poi ho messo le Roadsmart. Stai parlando delle Qualifier II immagino. Ho viaggiato per un migliaio di km prima di mettere le nuove e sembravano fantastiche. Da quanto ho letto, sono un pelo superiori alle Roadsmart come tenuta, ma inferiori come durata. Se preferisci la tenuta, risparmi 70 euri. Se invece preferisci la durata, allora non risparmi niente, perché anche se paghi meno le Qualifier, ti durano in km circa 1/3 di meno.
|
Ma si spiattellano presto per una moto pesante come le nostre? Sinceramente non so se siano le Qualifier 1 o 2, ma domani pomeriggio le vado a vedere...
|
La Qualifier II è un ottima gomma, ripeto, da quanto ho letto, un punto migliore della Roadsmart. La durata credo sui: 9000 10000 km, ma dipende da molti fattori.
|
appena montato le metz sportec m5 gomma ottima per guida sportiva,non so la resa kilometrica.. il mio gommista 260 euri gomme in mano
|
Montato le Roadsmart e mi sono trovato subito bene, ho seguito il consiglio del mio gommista (motociclista anche lui) che ne è entusiasta.
Avevo fatto un pensierino alle Z8, (come molti) ma qui non si trovano. |
Il prossimo treno se avrò ancora la moto sarà Roadsmart per il momento mi accontento di qualifier normali.. :mad:
|
io mi trovo molto bene con le z8...
|
moto appena comprata, ho trovatu su le Pirelli Diablo con 2000k, mi sembrano veramente ottime
|
Michelin pr3. Grande aderenza in curva. Lamps
|
M5 anche sulla mia. Per ora ho fatto circa 400km e sono molto contento. Non faccio molti chilometri l'anno quindi preferisco una gomma morbida. 300€ montate.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |