![]() |
hahah
che risate! E che mangiata poi al ristorante! |
Io credo, IMHO, sia la soluzione migliore, la stendi per terra e hai tutto sottomano, finisci il lavoro la arrotoli fai il fiocchetto e voila, meglio della cassetta attrezzi che e' sempre incasinata, almeno a me succedeva sempre cosi':)
|
...anche perchè la cassetta degli attrezzi è un po' scomoda da portare in moto! :)
|
Quote:
Io ne ho uno che mi avanza, dove sei ? |
Quote:
Ma ho già preso quella linkata da Brontolo (c'ho l'acquisto ossessivo-compulsivo)... garzie tantissimo dell'offerta! :) :!: |
Motopoppi, hai mp ;)
|
booh
ogni moto ha la sua borsetta a me l'hanno sempre data con la moto nuova,anche settimana scorsa e smettete di comprare moto usate..... le borse degli attrezzi generiche contengono almeno il70% in peso che non si usa ciao bim |
Caro bim, grazie per il post altamente utile. :lol:
Quote:
Quote:
Tanto per attenersi agli attrezzi "non standard" che ho più volte usato e che considero il minimo indispensabile per un viaggio: kit forature, manometro, cavi batteria, set di torx, kit per smontaggio ruota anteriore. Se riesci a mettere tutto nella borsetta di serie tanto di cappello. ;) :wave: |
aritanga con la moto del forzoni in montenegro....
:lol: Quote:
16.00: avviene il fattaccio, diagnosi: anteriore esploso e cerchio piegato. 16.30: si trova un mezzo a Zabljac per recuperarla 18.00: la moto rientra a Zabljac, tentativo con gommista locale esperto in carriole e biciclette 18.30: Viene individuata una possibile soluzione che coinvolge un gommista auto locale, un distributore pneu di Podgorica, un fabbro, un tassista. 14.30 del giorno successivo: il cerchio ritorna in officina rimesso a posto 15.00 arriva la gomma da Podgorica 15.30 Forzoni è pronto per la prova speciale che alle 21,00 lo vedrà imbarcarsi vittoriosamente con le catene del ponte mobile già in tensione. Datela noi la gestione dell'emergenza profughi. |
Quote:
ROTFL!!! :lol: :lol: |
Merito nostro che avevamo fatto sedere Sirjo sul bordo del ponte mobile!!!
|
Quote:
15.15 gomma montata al contrario :lol::lol::lol: |
Certo, per aggiungere un po' di avventura, altrimenti mi ci stava comodo di fumarne anche 4 di sigarette tra Zabljac e Dubrovnik.
|
AHAHAHAHAHAHAA .... siete riusciti anche a montare la gomma al contrario????? MITICI!
|
Non noi, il GOMMISTA!!! :lol:
(che avevo precedentemento istruito... in tedesco! :lol: ) |
Direttore dei lavori chi era? Scommetto ste02, vero?
|
Comunque voi portate e disseminate rogna in giro per il mondo. Transandina, patagonia, montenegro....ve ne succede sempre ALMENO una la settimana...
:-) |
Ma cazz, possibile che Brontolo sia sempre pirla!!!! Io mi sono occupato solo di coordinare il caricamento del balena sul carretto !!! Quasi rovesciandolo!!! Hahah
|
Sì, ma che palle sarebbero i viaggi in cui non succede mai niente?!
Con noi ti diverti sempre! |
Io degli attrezzi non saprei cosa farmene, porto anch'io sempre un Mascam con me :
http://img860.imageshack.us/img860/8015/bariloche.jpg Shot at 2011-04-07 http://img29.imageshack.us/img29/5031/patagonia8.jpg Shot at 2011-04-07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |